blurum - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: blurum

    Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
    non funziona
    che problema hai?
    So che a volte si blocca, ma ci sto lavorando... però prima di fare l'aggiornamento volevo capire se blurum si accorge dei punti che vengono fatti con il bot oppure no...

    Commenta


      #38
      Re: blurum

      Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
      che problema hai?
      So che a volte si blocca, ma ci sto lavorando... però prima di fare l'aggiornamento volevo capire se blurum si accorge dei punti che vengono fatti con il bot oppure no...
      non fa punti.

      Commenta


        #39
        Re: blurum

        avete mai vinto cn blurum? a me pare una presa in giro..non si becca nessun riassortimento

        Commenta


          #40
          Re: blurum

          ieri han fatto il riassortimento e dopo 2 minuti da esso,vado per prendere un qualsiasi regalo e non c'era più nulla......... è una cosa impossibile....

          Commenta


            #41
            Re: blurum

            Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
            Strano...
            A me ha funzionato regolarmente.
            Che sistema operativo utilizzi?
            Che versione del bot utilizzi?
            utilizzo l'ultima versione che hai linkato e sistema operativo windows 8

            Commenta


              #42
              Re: blurum

              Originariamente inviato da kirettins Visualizza il messaggio
              utilizzo l'ultima versione che hai linkato e sistema operativo windows 8
              Mi spiace ... non saprei dirti di preciso quale possa essere il problema... di questi tempi purtroppo non ho molto tempo da dedicare per quel progetto.

              Volevo avvertire tutti quelli che hanno ordinato un premio (e che è stato approvato) ,lo riceveranno molto probabilmente la prossima settimana.
              Questo mi è stato detto telefonicamente da un operatore del customcare di blurum in una conversazione telefonica in seguito alle mie innumerevoli lamentele. Mi hanno telefonato loro con un numero privato dopo che sulla pagina di blurum su facebook avevo chiesto se avevano un numero telefonico per contattarli.

              Commenta


                #43
                Re: blurum

                io non riesco mai a prendere un premio, infatti sono mesi e mesi che non uso blurum e sto perdendo i vari punti

                il bot non riesco a farlo funzionare :(

                Commenta


                  #44
                  Re: blurum

                  Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
                  Mi spiace ... non saprei dirti di preciso quale possa essere il problema... di questi tempi purtroppo non ho molto tempo da dedicare per quel progetto.

                  Volevo avvertire tutti quelli che hanno ordinato un premio (e che è stato approvato) ,lo riceveranno molto probabilmente la prossima settimana.
                  Questo mi è stato detto telefonicamente da un operatore del customcare di blurum in una conversazione telefonica in seguito alle mie innumerevoli lamentele. Mi hanno telefonato loro con un numero privato dopo che sulla pagina di blurum su facebook avevo chiesto se avevano un numero telefonico per contattarli.
                  Speriamo che sia la volta buona! Attendo un regalo da più di un anno ed è in attesa di essere spedito da quasi tre mesi

                  Commenta


                    #45
                    Re: blurum

                    Riassortimento dedicato in corso!

                    Commenta


                      #46
                      Re: blurum

                      mi sono appena cancellata.
                      nonostante non sia riuscita mai a fare un ordine, neanche in questo riassortimento dedicato sono riuscita ad ordinare, perchè i premi sono divisi in "fasce di punti" e ci sono un tot di punti spendibili per ogni fascia. peccato che non si sappia quali sono queste fasce e che il riassortimento dura un flash, quindi non è che si può tentare finchè becchi la fascia che ha ancora punti da spendere.
                      inoltre cominciano a togliermi i punti perchè stanno scadendo, diventa sempre più complesso e sconsolante... addio blurum

                      Commenta


                        #47
                        Re: blurum

                        riassortimento globale appena finito - ma non c'era nulla disponibile - in ogni prodotto mi diceva che era disponibile al prossimo riassortimento, anche i prodotti in evidenza, ma è possibile? eppure diversi punti sono stati usati dal contatore, chi è riuscito a prendere qualcosa oggi??

                        Commenta


                          #48
                          Re: blurum

                          sono mesi ormai che danno il contentino con qualche migliaio di punti ed è ovvio che non si riesca a trovare nulla, già era difficile prendere qualcosa con 3.000.000 di punti figuriamoci adesso

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X