*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: *°*Panel Fashion*°*

    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
    Idem anch'io
    io no non ricevo piu' nulla e ho lasciato,troppo macchinosa l'app

    Commenta


      Re: *°*Panel Fashion*°*

      nuovo sondaggio
      .
      http://www.fashionpanel.it/

      Commenta


        Re: *°*Panel Fashion*°*

        Ricevuta mail in cui annunciano che dal 30 giugno non arriveranno più diari via mail.
        La avvisiamo che improrogabilmente entro il 30 giugno la rilevazione settimanale del diario degli acquisti tessili cambierà piattaforma.
        Per poter continuare la collaborazione con la registrazione degli acquisti tessili, è indispensabile scaricare la nuova App del Fashion Panel.

        Per poter utilizzare la App:
        · è sufficiente recarsi sugli store Apple o Android a seconda dello smartphone posseduto, scrivere fashionpanel sulla funzione di ricerca e scaricare l’App;
        · dopo il download viene richiesta la registrazione, dovrete utilizzare credenziali diverse da quelle che usate per il Fashion panel, comunque la App vi guiderà in queste operazioni;
        Sarà necessario elencare tutti i componenti della famiglia con le relative informazioni richieste.
        Una volta completati tutti i passaggi richiesti clicca su “Accedi” e tutto è pronto per cominciare.

        Inoltre, se il punteggio all’interno del vostro account attuale su www.fashionpanel.it ve lo consente, è opportuno richiedere gli omaggi.
        I punti residui sul vostro account al 30 giugno verranno sicuramente trasferiti sulla nuova piattaforma, ma ci vorrà del tempo affinché venga completato il passaggio.

        In allegato trova le istruzioni relative all’utilizzo della App e al nuovo sistema premiante.

        Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.

        Cordiali saluti
        Il team di Sita Ricerca

        Commenta


          Re: *°*Panel Fashion*°*

          che ridicoli... ho chiesto un premio a marzo, deve ancora arrivarmi!

          Commenta


            Re: *°*Panel Fashion*°*

            App macchinosa, rinuncio anch'io!

            Commenta


              Re: *°*Panel Fashion*°*

              Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
              che ridicoli... ho chiesto un premio a marzo, deve ancora arrivarmi!
              Hanno tempi lunghi, ma così lunghi non mi era mai capitato. Hai provato a scrivere loro?

              Commenta


                Da domani chiuderanno il sito e sto pensando se scaricare l'app o meno. Chiedo una cosa a chi la sta usando: come funziona, cioè devo scansionare lo scontrino, fare foto al prodotto acquistato.......il capo acquistato deve mostrare l'etichetta ovviamente?Grazie

                Commenta


                  Io la sto usando ed è abbastanza semplice. Devi inserire i dati dei familiari per prima cosa, poi ad ogni acquisto inserisci i dati relativi al prodotto acquistato (chi l'ha acquistato, per chi è, dove, quantità, prezzo, ecc. foto del prodotto con etichetta, foto dello scontrino e carichi.

                  Commenta


                    Ho installato l'app e devo dire che mi trovo benissimo: ha un regolamento per attribuire i punti molto più equo ed equilibrato in quanto dà 25 punti per ogni capo acquistato. Inoltre comunicare con loro è molto veloce ed immediato: in pochi minuti al max mezz'ora rispondono alle mie domande

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                      Io la sto usando ed è abbastanza semplice. Devi inserire i dati dei familiari per prima cosa, poi ad ogni acquisto inserisci i dati relativi al prodotto acquistato (chi l'ha acquistato, per chi è, dove, quantità, prezzo, ecc. foto del prodotto con etichetta, foto dello scontrino e carichi.
                      Ciao
                      la mia domanda è se faccio acquisti online come faccio ad inserire la fattura sull'app? Acquisto prevalentemente online..grazie

                      Commenta


                        Originariamente inviato da piumetta Visualizza il messaggio

                        Ciao
                        la mia domanda è se faccio acquisti online come faccio ad inserire la fattura sull'app? Acquisto prevalentemente online..grazie
                        Perchè non puoi fare foto della fattura?

                        Commenta


                          Ma ragazzi il sito esiste ancora? A me esce in manutenzione, boh!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X