+ APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: + APP - Cooking quiz - versione estiva - dalle 20:00 alle 22:00 - scade 31 agosto

    20COOKING PROSEGUIRÀ FINO A DICEMBRE!

    Gioca con l’App “cookingquiz”!

    VINCI TUTTI I GIORNI!

    * TUTTI I GIORNI dalle 20.00 alle 22.00 gioca il Round 20COOKING e
    VINCI UN BUONO AMAZON di 20,00 €!

    DIVENTA CAMPIONE DELLA SETTIMANA E VINCI
    IL VOUCHER VACANZA!

    Scarica l’APP “cookingquiz”

    Commenta


      #14
      Re: + APP - Cooking quiz - versione estiva - dalle 20:00 alle 22:00 - scade dicembre

      vincita
      https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1203177 / SUSA733

      Commenta


        #15
        Re: + APP - Cooking quiz - versione estiva - dalle 20:00 alle 22:00 - scade 31 agosto

        Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
        20COOKING PROSEGUIRÀ FINO A DICEMBRE
        ho TRIANGOLATO per farlo spostare nuovamente fra quelli ancora attivi ;)

        Commenta


          #16
          Re: + APP - Cooking quiz - versione estiva - dalle 20:00 alle 22:00 - scade dicembre

          E' ancora attivo

          Commenta


            #17
            Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

            Da gennaio premi Amazon: 20€ al primo classificato e 10€ al 20° classificato di ogni sera

            Ieri mio figlio si è accorto dell'email con cui ha vinto un altro voucher vacanza a dicembre (premio settimanale) :)

            Purtroppo per i serali non si riesce a vincere da una vita. Sempre lo stesso giro di persone...
            Mio figlio ha contattato anche la società la quale sta cercando di sistemare bug, eventuali giocate con bot e giocate "sospette"

            20€ a sera è un bel "vitalizio" per chi ha trovato il modo di aggirare il sistema

            Ps: in tutto ciò io non ho giocato nemmeno una volta perchè non sono capace di essere veloce e non mi ci metto proprio, ci gioca solo mio figlio ;) e non lo seguo nemmeno; mi tiene informata di tanto in tanto lui sugli sviluppi;)
            Ultima modifica 28-01-2021, 11:39. Motivo: corretto vincite 1° e 20° (non 1° e secondo)

            Commenta


              #18
              Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

              io ho vinto un buono da 10 euro tra natale e capodanno, non so come ho fatto... sulla mail c'era scritto che ero arrivata 20esima

              Commenta


                #19
                Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                io ho vinto un buono da 10 euro tra natale e capodanno, non so come ho fatto... sulla mail c'era scritto che ero arrivata 20esima
                No, quelli forse erano gli speciali delle feste dove a caso estraevano 1 vincitore tra tutti i partecipanti ;)
                Io parlo dei serali, cioè di quelli che si giocano ogni sera e vincono solo i primi due
                Ultima modifica 16-01-2021, 21:18.

                Commenta


                  #20
                  Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                  Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                  No, quelli forse erano gli speciali delle feste dove a caso estraevano 1 vincitore tra tutti i partecipanti ;)
                  Io parlo dei serali, cioè di quelli che si giocano ogni sera e vincono solo i primi due
                  Ma non ho capito...vincono i primi due che azzeccano tutte le domande nel minor tempo? In tal caso conviene giocare subito dalle 20:00, giusto?:)

                  Commenta


                    #21
                    Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                    Originariamente inviato da Tatuzzina Visualizza il messaggio
                    Ma non ho capito...vincono i primi due che azzeccano tutte le domande nel minor tempo? In tal caso conviene giocare subito dalle 20:00, giusto?:)
                    No, i primi due nel senso i 2 che rispondono alle domande nel minor tempo (non per primi)

                    Commenta


                      #22
                      Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                      Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                      No, quelli forse erano gli speciali delle feste dove a caso estraevano 1 vincitore tra tutti i partecipanti ;)
                      Io parlo dei serali, cioè di quelli che si giocano ogni sera e vincono solo i primi due
                      No, no, ha ragione Evakant, vinceva il primo classificato e il ventesimo classificato.

                      Commenta


                        #23
                        Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                        Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
                        No, no, ha ragione Evakant, vinceva il primo classificato e il ventesimo classificato.
                        Ma quella è stato un extra delle feste natalizie.
                        Ora vincono solo il primo ed il secondo

                        Commenta


                          #24
                          Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                          Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                          Ma quella è stato un extra delle feste natalizie.
                          Ora vincono solo il primo ed il secondo
                          Infatti per le feste vinceva il ventesimo classificato come hanno indicato a lei, e non a estrazione. Ma non è importante.
                          Ora ad ogni modo vedo che vince di nuovo solo il primo.
                          Ultima modifica 27-01-2021, 12:05.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X