LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

    Il premio richiesto ti è stato inviato oppure ti hanno bloccata prima? ho richiesto quasi tutto ciò che potevo per evitare che mi freghino anche i punti accumulati nel caso in cui mi espellino dal panel........
    no naturalmente..
    avevo richiesto amazon da 10 e nulla ,nella mail hanno specificato che me lo hanno annullato

    Commenta


      Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio

      no naturalmente..
      avevo richiesto amazon da 10 e nulla ,nella mail hanno specificato che me lo hanno annullato
      mi preparo già allora.... ne ho richiesti 4 di buoni

      Commenta


        Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
        e' arrivato pure il mio turno
        richiesto pagamento e dopo 1 settimana account bloccato..
        li ho contattati e mi hanno risposto che ho violato il regolamento e le altre cacchiate che hanno scritto anche a voi...
        nel momento in cui ho richiesto prova delle violazioni ( non dei loro metodi di super investigazione ) non mi hanno piu' risposto...
        della serie : se ne buttiamo fuori 1 che ha richiesto il pagamento se ne iscrivo altri 15 e lo sostituiamo
        dopo 14 anni doveva toccare pure a me
        vabbuo
        che scorretti a bloccare così senza dare spiegazioni

        Commenta


          Per fortuna non ho perso nulla: oggi ho ricevuto i 4 buoni richiesti

          Commenta


            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
            Per fortuna non ho perso nulla: oggi ho ricevuto i 4 buoni richiesti
            Ti posso chiedere per regolarmi dopo quanto tempo ti hanno accreditato i 750 punti del diario sulle bevande?

            Commenta


              Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
              Vi hanno dato i 750 punti del diario bevande?
              nulla ancora, io l'ho finito due giorni fa

              Commenta


                Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio

                nulla ancora, io l'ho finito due giorni fa
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio

                  Ti posso chiedere per regolarmi dopo quanto tempo ti hanno accreditato i 750 punti del diario sulle bevande?
                  Non ho partecipato a questo diario

                  Commenta


                    Per la giornata del libro.Condividendo sul loro profilo Twitter il proprio libro preferito e completare almeno un sondaggio entro la fine della settimana estrarranno 3 vincitori di un Kindle

                    https://twitter.com/LifePointsPanel/...13994764021766
                    Ultima modifica 21-04-2022, 10:53.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio

                      Grazie
                      una mia amica l'ha finito oggi il diario e i punti gli sono arrivati all'istante . io ho fatto il reclamo adesso

                      Commenta


                        Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio

                        una mia amica l'ha finito oggi il diario e i punti gli sono arrivati all'istante . io ho fatto il reclamo adesso
                        Ho mandato anche io un reclamo sperando che poi non mi cancellano dal Panel visto che sono strani....

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          e' arrivato pure il mio turno
                          richiesto pagamento e dopo 1 settimana account bloccato..
                          li ho contattati e mi hanno risposto che ho violato il regolamento e le altre cacchiate che hanno scritto anche a voi...
                          nel momento in cui ho richiesto prova delle violazioni ( non dei loro metodi di super investigazione ) non mi hanno piu' risposto...
                          della serie : se ne buttiamo fuori 1 che ha richiesto il pagamento se ne iscrivo altri 15 e lo sostituiamo
                          dopo 14 anni doveva toccare pure a me
                          vabbuo
                          Oggi entro nel panel e trovo questo messaggio:
                          ERROR MESSAGE: Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.
                          Per inattività???? l'ultimo sondaggio l'ho completato ieri 19 maggio!!!!!!!!
                          Sono a 729 punti, sono iscritta da almeno 15 anni

                          Ho scritto per avere chiarimenti, ma dai vostri commenti temo di aver perso tutto ...
                          Mannaggia!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X