Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

    Nova promo CHILI per clienti WINDAY:

    “PER TUTTA L'ESTATE I FILM TE LI REGALA WINDAY! Scopri subito quelli che puoi vedere questo weekend su CHILI. Vai su windtre.it/winday-partecipa”

    “Win Cinema a casa
    Il weekend è all'insegna dell'intrattenimento: un film in regalo ogni settimana per la tua estate! Tanti film e contenuti esclusivi con WINDAY Magazine.”

    Codice omaggio per un film da noleggiare entro il 9/07/20 - lista film

    NB: il codice è generato automaticamente e viene caricato su un unico account.

    Commenta


      #74
      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

      Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio



      NB: il codice è generato automaticamente e viene caricato su un unico account.

      Si sono Svegliati!!!:p

      Commenta


        #75
        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

        Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
        Nova promo CHILI per clienti WINDAY:

        “PER TUTTA L'ESTATE I FILM TE LI REGALA WINDAY! Scopri subito quelli che puoi vedere questo weekend su CHILI. Vai su windtre.it/winday-partecipa”

        “Win Cinema a casa
        Il weekend è all'insegna dell'intrattenimento: un film in regalo ogni settimana per la tua estate! Tanti film e contenuti esclusivi con WINDAY Magazine.”

        Codice omaggio per un film da noleggiare entro il 9/07/20 - lista film

        NB: il codice è generato automaticamente e viene caricato su un unico account.

        Quindi se non ho capito male non è un codice univoco come le altre volte ma è un codice diverso per ogni cliente WindTre che lo richiede?!

        Commenta


          #76
          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

          Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
          Quindi se non ho capito male non è un codice univoco come le altre volte ma è un codice diverso per ogni cliente WindTre che lo richiede?!
          Credo di sì.. pare sia una iniziativa che riproporranno ogni fine settimana..
          Alla pagina https://www.windtre.it/winday/ compare la promo ma senza dettagli e regolamento.

          Io me ne sono accorta per caso navigando dall’app domenica.. non mi pare di aver ricevuto sms come per le altre promozioni settimanali..
          Ho notato due opzioni quellla film e quella film con giga..

          Cliccando per proseguire sull’opzione solo film sono stata indirizzata ad una pagina browser http://cinemawinday.it/winday-chili/hotcorn?c=***** da dove, cliccando su “scegli il film” in basso, sono arrivata a “http://www.chili.com/promotion?code=...toriale”
          dove ######### era un codice a 14 caratteri apparso automaticamente nel campo codice sconto della pagina chili.
          Ero già loggata a chili con un account di famiglia e non ricordo se ho confermato manualmente o l’attivazione del codice è avvenuta in automatico.
          Riprovando con diverso browser e altro account chili mi sembra di aver ottenuto una pagina con stesso indirizzo e su chili mi è comparso il codice precedente ed il messaggio “Il codice è già stato utilizzato o salvato nella sezione "MY CHILI".“ provando ad attivarlo.

          Non avendo altre sim Windtre non ho potuto riprovare per ottenere un uteriore codice.

          Immagino quindi che il lunghissimo codice **** del primo link sia stato generato ad hoc dall’app per creare un codice #### promo chili personale.
          Ultima modifica 07-07-2020, 16:55. Motivo: Corretto errori battitura

          Commenta


            #77
            Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

            Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
            Quindi se non ho capito male non è un codice univoco come le altre volte ma è un codice diverso per ogni cliente WindTre che lo richiede?!



            Sì, è proprio così.
            Appena ci clicchi porta direttamente al tuo account e lo inserisce in automatico.


            Quindi uno per cliente.

            Commenta


              #78
              Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

              Altre 2 promo Chili:
              - con Enelpremia Wow 1 buono da 10 euro per noleggio tra 1 rosa di titoli
              - Con Q8 Wi fi registrandosi 1 film in omaggio www.q8wifi.it

              Commenta


                #79
                Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                Iscrivendosi alla newsletter si avranno in regalo 5 gift card Chili per un valore complessivo di 25 €:

                https://www.dimmidisi.it/iscrizione-alla-newsletter/

                I codici sono da attivare entro il 30 settembre 2020.

                Commenta


                  #80
                  Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                  dopo quanti giorni arrivano ste gift?

                  Commenta


                    #81
                    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                    avrei la stessa domanda da fare

                    Commenta


                      #82
                      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                      Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
                      dopo quanti giorni arrivano ste gift?
                      Non è specificato e per adesso a me non è ancora arrivato nulla.

                      Commenta


                        #83
                        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                        [email protected] contatteli qui

                        Commenta


                          #84
                          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                          Mi è appena arrivata l'e-mail con i 5 codici Chili.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X