Nielsen Mobile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Nielsen Mobile

    dipende da quanto usate internet, a me questo mese 1200 punti.
    oggi non riesco ad entrare nel panel, mi dice pass sbagliata. ho provato a richiedere una pass temporanea, faccio copia-incolla ma niente. ho compilato il form di aiuto e una risposta automatica mi da dei suggerimenti idioti. domani se continua il problema mando mail

    Commenta


      Re: Nielsen Mobile

      Quando accedo mi appare che l'account non è attivo. E proprio oggi mi hanno inviato aggiornamento punti con accredito mensile vi è capitato?

      Commenta


        Re: Nielsen Mobile

        Originariamente inviato da arianna1970 Visualizza il messaggio
        dipende da quanto usate internet, a me questo mese 1200 punti.
        oggi non riesco ad entrare nel panel, mi dice pass sbagliata. ho provato a richiedere una pass temporanea, faccio copia-incolla ma niente. ho compilato il form di aiuto e una risposta automatica mi da dei suggerimenti idioti. domani se continua il problema mando mail
        idem

        Commenta


          Re: Nielsen Mobile

          Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggio
          idem
          anche a me, mi dice ACcount non attivo in inglese.......mi sono arrivati 1200 punti mensili.
          I punti non vengono dati in base alla quantità di navigazione bensì a uno schema fisso annuale loro

          Commenta


            Re: Nielsen Mobile

            sono un pò scettica, dite che conviene, vorrei iscrivermi..

            Commenta


              Re: Nielsen Mobile

              Originariamente inviato da elsa74 Visualizza il messaggio
              sono un pò scettica, dite che conviene, vorrei iscrivermi..
              Si, si ottengono buoni Amazon.

              Commenta


                Re: Nielsen Mobile

                Originariamente inviato da elsa74 Visualizza il messaggio
                sono un pò scettica, dite che conviene, vorrei iscrivermi..
                Iscritta da 2 anni, sia con computer che cellulare, quindi guadagno punti mensilmente con entrambi. Ogni 900 punti puoi riscattare 5 euro amazon. Senza fare sondaggi e nulla, pagamenti regolari, il mio panel preferito, lo consiglio!

                Commenta


                  Sono stata fatta fuori con una mail e poche spiegazioni, liquidandomi con un generico "Nielsen si riserva il diritto di interrompere la tua partecipazione al Panel in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo." Ho perso punti e tutto e mi hanno chiesto di disinstallare il programma.

                  E' successo a qualcun'altro?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
                    Sono stata fatta fuori con una mail e poche spiegazioni, liquidandomi con un generico "Nielsen si riserva il diritto di interrompere la tua partecipazione al Panel in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo." Ho perso punti e tutto e mi hanno chiesto di disinstallare il programma.

                    E' successo a qualcun'altro?
                    anche a me

                    Commenta


                      da un po' non controllavo i miei punti Nielsen Mobile, ho avuto la bella sorpresa di riscattare buono Amazon da 25€
                      consigliatissimo, soprattutto perchè non bisogna fare assolutamente niente se non usare il proprio cellulare come d'abitudine

                      Commenta


                        A me a ottobre non stanno accreditando i punti settimanali, soltanto i punti di un sondaggio mi hanno accreditato, l'account risulta attivo.. Sta capitando anche ad altri?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X