SmokeorVape, panel GFK per fumatori - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

    Originariamente inviato da pupattola Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema i sondaggi arrivano il sistema non riconosce la mia mail e io non ricordo la password ho contattato gfk ma dicono che il progetto è gestito dalla Germania alle mail non rospondono
    miracolo sono riuscita ad entrare nel mio account

    Commenta


      #26
      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

      Io invece ho il problema inverso. Ero registrato compilato i sondaggi e riscuoteva i premi regolarmente. Ora continuo a ricevere i sondaggi ma provando ad accedere ai sondaggi mi dice di inserire username e password, li inserisco e mi dice che sono errato, provo a fare recupera password e mi dice che l'email inserita è sconosciuta. Ho provato anche a registrarmi nuovamente e mi da gli stessi problemi indicati sopra, sembra come se il servizio non è più disponibile per l'Italia ma intanto continuo a ricevere gli inviti ai sondaggi scritti perfettamente in italiano senza poterli compilare. Ho mandato più messaggi all'assistenza ma non risponde

      Commenta


        #27
        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

        Usi questo link per accedere?
        https://smoke-or-vape.com/it/

        Commenta


          #28
          Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

          Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
          zalando, feltrinelli, kasanova, lovethesign, tantosvago, swaroski, mondadori, forzieri, douglas, coin, benetton, babbel, apple store, tigota, tempur, salmoiraghi&vigano, tempur, nintendo, mariannaud, groupalia, interflora, carrefour, boscolo, la rinascente, trony, giunti al punto, bennet.

          sto riscattando adesso, ecco l'elenco. niente amazon
          Non mi è chiaro il funzionamento del riscatto dei punti, io posso richiedere un buono web di vari importi (5, 10, 15, 20, 25) e poi?

          Una volta ricevuto il buono web mi collego ad un altro sito e scelgo uno dei vari buoni disponibili?
          Se ne possono scegliere anche più di uno e diversi tra loro?

          Esempio: riscatto buono web da 10€ e prendo zalando 5€ e feltrinelli 5€ (ho preso i primi due in elenco).

          Commenta


            #29
            Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

            qualcuno di voi sta partecipando ad un diario giornaliero di 4 giorni ? da giovedi a domenica ?
            grazie

            Commenta


              #30
              Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

              No, mi spiace, per ora solo i mini survey.

              Commenta


                #31
                Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                qualcuno di voi sta partecipando ad un diario giornaliero di 4 giorni ? da giovedi a domenica ?
                grazie
                Si io ho partecipato. E mi hanno dato 4500 punti. Ma nella mail c era scritto 4500 punti al giorno infatto ho mandato una mail per avere chiarimenti

                Commenta


                  #32
                  Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                  grazie anche a me 4500 punti, non capivo solo se era ok partecipare perchè dava la mail col finale com mentre a noi è it

                  Commenta


                    #33
                    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                    scusate quando richiedete premio web vi arriva subito ? a me in genere arriva dopo mezz'oretta, ma ieri ne ho chiesto 1 alle 19 e ancora non è arrivato..è capitato a qualcun'altro che ci mettesse così tanto ? grazie

                    Commenta


                      #34
                      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                      Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
                      zalando, feltrinelli, kasanova, lovethesign, tantosvago, swaroski, mondadori, forzieri, douglas, coin, benetton, babbel, apple store, tigota, tempur, salmoiraghi&vigano, tempur, nintendo, mariannaud, groupalia, interflora, carrefour, boscolo, la rinascente, trony, giunti al punto, bennet.

                      sto riscattando adesso, ecco l'elenco. niente amazon

                      Ciao, è possibile che su tantosvago poi si possono riscattare in buoni amazon che tu sappia?
                      Grazie

                      Commenta


                        #35
                        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                        Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                        scusate quando richiedete premio web vi arriva subito ? a me in genere arriva dopo mezz'oretta, ma ieri ne ho chiesto 1 alle 19 e ancora non è arrivato..è capitato a qualcun'altro che ci mettesse così tanto ? grazie
                        Si . mi e capitato anche a me . mi e arrivato dopo un giorno

                        Commenta


                          #36
                          Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                          Originariamente inviato da loly10 Visualizza il messaggio
                          Ciao, è possibile che su tantosvago poi si possono riscattare in buoni amazon che tu sappia?
                          Grazie
                          Qualcuno che abbia appurato.questa cosa?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X