Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

    Io ho richiesto senza problemi accredito sul conto corrente

    Commenta


      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

      qualcuno a provato a richiedere accredito? provo da diversi giorni ma niente dice servizio momentaneamente sospeso

      Commenta


        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

        Originariamente inviato da danym82 Visualizza il messaggio
        qualcuno a provato a richiedere accredito? provo da diversi giorni ma niente dice servizio momentaneamente sospeso
        Stessa cosa per me, ormai da diversi gioe

        Commenta


          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

          Ma non è che non pagano più?

          Commenta


            Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

            Uhm... mi aveva insospettito il fatto che ad agosto mi avessero accreditato 2 euro accumulati su postepay, nonostante non avessi raggiunto la cifra minima di 5 € e non fosse la fine dell'anno.

            Poi è da un po' che non vedo i prodotti cambiare in vetrina.

            Commenta


              Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

              Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
              Uhm... mi aveva insospettito il fatto che ad agosto mi avessero accreditato 2 euro accumulati su postepay, nonostante non avessi raggiunto la cifra minima di 5 € e non fosse la fine dell'anno.

              Poi è da un po' che non vedo i prodotti cambiare in vetrina.
              per ti-frutta puoi richiedere l'importo che vuoi ...io ieri ho richiesto 0,40 euro che avevo in scadenza.

              penso che ti stai confondendo con extra sconti che richiede un minimo di 5 euro

              Commenta


                Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                Hai ragione. Ho fatto confusione.

                Commenta


                  Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                  Io non riesco a richiedere l'accredito tramite paypal! Mi dice servizio temporaneamente sospeso!! Capita solo a me?

                  Commenta


                    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                    allora dopo diversi giorni che non ho potuto richiedere credito paypal ho mandato una domanda a assistenza oggi mi hanno ristosto :

                    il prelievo su paypal non e disponibile per cause tecniche, ti suggeriamo di prelevare utilizando iban di un conto corrente o iban di una carta prepagata , grazie per compresione


                    ora gli mando se comunque in futuro potro richiedere su pay pal perche non ho ne carta con iban ne conto corrente vediamo che rispondono

                    Commenta


                      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                      Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
                      allora dopo diversi giorni che non ho potuto richiedere credito paypal ho mandato una domanda a assistenza oggi mi hanno ristosto :

                      il prelievo su paypal non e disponibile per cause tecniche, ti suggeriamo di prelevare utilizando iban di un conto corrente o iban di una carta prepagata , grazie per compresione


                      ora gli mando se comunque in futuro potro richiedere su pay pal perche non ho ne carta con iban ne conto corrente vediamo che rispondono
                      Hanno mai risposto? Sto provando da giorni a richiedere un pagamento paypal ma dice sempre che il servizio è temporaneamente sospeso In pratica non pagano più?

                      Commenta


                        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                        si grazie che mi hai ricordato allora mi hanno risposto che MEGLIO che faccio bonifico ma io ho scritto che non ho conto ne iban mi hanno risposto che posso richiedere soldi pure su conto con altro nominativo . sinceramente non ho provato richiedere piu ...anzi per curiosita devo provare

                        Commenta


                          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                          Qualcuno si trova in casa la pizza ristorante cameo? Mi basta anche solo il codice del cab scritto, grazie.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X