Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    up

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      up

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Qualcuno ha ricevuto già l'importo del diario sugli snack?

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha ricevuto già l'importo del diario sugli snack?
          Io sto continuando e sono al decimo diario

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Anch'io ne ho fatti 10,poi è comparsa una scritta di ringraziamento.Avrei cumulato 18 euro,ma nelle ricompense non mi hanno conteggiato 1 euro per la 3°settimana di partecipazione.

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
              Anch'io ne ho fatti 10,poi è comparsa una scritta di ringraziamento.Avrei cumulato 18 euro,ma nelle ricompense non mi hanno conteggiato 1 euro per la 3°settimana di partecipazione.
              anche a me manca 1€ della settimana 3 ed ho scritto loro

              Commenta


                avete ricevuto il compenso per il diario degli snack ?Io assolutamente nulla !

                Commenta


                  Originariamente inviato da Arthur Visualizza il messaggio
                  avete ricevuto il compenso per il diario degli snack ?Io assolutamente nulla !
                  No, ma alcuni giorni fa mi hanno inviato una mail come quelle con invito a compilare un sondaggio in cui dichiaravano la fine del progetto e che mi avrebbero caricato il compenso. Ancora nulla....
                  Riassunto del sondaggio
                  Argomento del sondaggio
                  Cibi e bevande
                  Durata del sondaggio
                  10 minuti
                  Ricompensa
                  € 0,75
                  Salve LAURA,
                  Abbiamo un nuovo questionario disponibile per lei. Se si qualifica e completa il questionario ricevera’ € 0,75.
                  "Ciao, speriamo che tu stia passando una buona giornata e ti inoltriamo un messaggio da parte del team dello studio sugli snack salati. Il nostro studio si è concluso con successo, anche grazie al tuo prezioso contributo. Ti siamo molto riconoscenti per il tempo che hai speso per aiutarci nella nostra analisi. Grazie per la tua partecipazione allo studio sugli snack salati. Lo studio è ora concluso, pertanto puoi disinstallare l'app per la misurazione dal tuo dispositivo. Visita il portale per avere informazioni su come ricevere i tuoi premi. https://savourysnacks-it.nepastudies...=p556979376939 Qualora avessi domande relative allo studio, non esitare a metterti in contatto con noi tramite la pagina ""Contattaci"" sul portale. Ti auguriamo un buon proseguimento di giornata. Cordiali saluti, Il team dello studio sugli snack salati"

                  Commenta


                    Anch'io non ho ricevuto nulla! Mi è arrivata l'email per completare il sondaggio finale ma non sono riuscita a farlo perchè non avevo più le password per accedere al diario. Li ho contattati e non mi hanno risolto il problema. Per quanto riguarda il compenso,mi hanno detto che sarebbe stato accreditato entro 4 settimane,ma credo che siano già passate ormai.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
                      Anch'io non ho ricevuto nulla! Mi è arrivata l'email per completare il sondaggio finale ma non sono riuscita a farlo perchè non avevo più le password per accedere al diario. Li ho contattati e non mi hanno risolto il problema. Per quanto riguarda il compenso,mi hanno detto che sarebbe stato accreditato entro 4 settimane,ma credo che siano già passate ormai.
                      Guarda, io ho cliccato sul link del sondaggio finale e mi sono ritrovata nel sito del progetto snack. Quindi non c'era nessun sondaggio finale

                      Commenta


                        Ok grazie. Quindi dobbiamo aspettare solo il compenso. Ma anche a voi ammonta a 18 euro? C'è qualcuno che è arrivato a 25 euro?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
                          Ok grazie. Quindi dobbiamo aspettare solo il compenso. Ma anche a voi ammonta a 18 euro? C'è qualcuno che è arrivato a 25 euro?
                          io sono a 19 euro .Ma non ricordo piu la password per entrare.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X