carrefourlab possessori spesa amica - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    carrefourlab possessori spesa amica

    Che cos'e'?
    CarrefourLAB e' un panel di ricerca online del gruppo Carrefour, realizzato in collaborazione con la società Duepuntozero Research.
    L'obiettivo e' quello di raccogliere in modo semplice e veloce le idee, le opinioni, gli spunti di coloro che frequentano i punti vendita Carrefour.

    Come Funziona?
    Iscrivendoti al panel, periodicamente riceverai un invito a compilare un breve questionario web, con domande sui punti vendita che frequenti, sulla percezione dei prezzi e sui tuoi interessi. A quel punto potrai decidere se e quando rispondere. Noi analizzeremo le risposte e - grazie ai consigli e alle indicazioni che ne deriveranno - cercheremo di migliorare sempre piu' i nostri servizi, rendendoli ancora più in linea con le tue attese.

    Partecipando puoi guadagnare Punti SpesAmica
    La tua disponibilità inoltre ti premierà con punti SpesAmica.
    Iscrivendoti infatti riceverai 50 punti SpesAmica e per ogni questionario che completerai in futuro otterrai sempre dei punti SpesAmica che potranno variare in base all’impegno che ti chiederemo.

    IMPORTANTE:
    Per partecipare è necessario essere titolari di una carta SpesAmica.

    Compilando il questionario di iscrizione ti verrà richiesto il numero della tua Carta SpesAmica.

    http://www.carrefourlab.it/cms/testo.php?_id_rub=1

    #2
    Re: carrefourlab possessori spesa amica

    Dal regolamento:
    http://www.carrefourlab.it/cms/testo...91343750#premi

    v. L'accredito dei punti sulle carte SpesAmica di ogni partecipante ad un progetto di ricerca sarà effettuato da Carrefour entro un periodo massimo di 120 giorni dalla conclusione del progetto medesimo.

    Ma perchè se la prendono tutti con calma ad accreditarci i punti? :-) Speriamo non sia vero...

    Commenta


      #3
      Re: carrefourlab possessori spesa amica

      E per chi non è titolare di una carta SpesAmica??

      Commenta


        #4
        Re: carrefourlab possessori spesa amica

        Originariamente inviato da alesssandr Visualizza il messaggio
        E per chi non è titolare di una carta SpesAmica??
        Se la fa.
        Non credo ci sian altre possibilità visto che la ricompensa son solo punti spesa amica :D

        Commenta


          #5
          Re: carrefourlab possessori spesa amica

          Originariamente inviato da alesssandr Visualizza il messaggio
          E per chi non è titolare di una carta SpesAmica??
          Tanto se compili sondaggi relativi ai loro supermercati devi per forza frequentarli, e la loro tessera spesamica è gratuita :D

          Commenta


            #6
            Re: carrefourlab possessori spesa amica

            qualcuno si è già iscritto?
            io ho provato ma non mi arriva la mail per attivare l'account

            arrivata ora!!
            Ultima modifica 18-11-2010, 20:36.

            Commenta


              #7
              Re: carrefourlab possessori spesa amica

              scusate mi aiutate? perchè nella prima pagina , dopo aver dato il consenso alle 3 condizioni non mi dà la possibilità di andare avanti? dice pagina 1 di 9, ma sempre sulla 1 rimane????!!!

              Commenta


                #8
                Re: carrefourlab possessori spesa amica

                Originariamente inviato da LIDIA71 Visualizza il messaggio
                scusate mi aiutate? perchè nella prima pagina , dopo aver dato il consenso alle 3 condizioni non mi dà la possibilità di andare avanti? dice pagina 1 di 9, ma sempre sulla 1 rimane????!!!
                cerca in fondo a destra col mouse finchè non ti esce la manina e allora clicchi ( anche a me non compariva invia)

                Commenta


                  #9
                  Re: carrefourlab possessori spesa amica

                  arrivata mail di conferma di registrazione subito:
                  "Tu e CarrefourLAB
                  Da adesso riceverai via mail gli inviti per partecipare ai miei questionari e guadagnare punti da accreditare sulla tua carta SpesAmica.

                  Intanto puoi dare un'occhiata alla "Area Iscritti", a cui potrai sempre accedere con username e password.

                  Ti ricordiamo che l'accredito dei punti sulla tua carta SpesAmica non è istantaneo.
                  Entro 60 giorni da oggi verranno accreditati 50 punti per l'iscrizione a CarrefourLAB sulla carta SpesAmica numero xxx "

                  Commenta


                    #10
                    Re: carrefourlab possessori spesa amica

                    mi sono appena iscritta e come farne a meno visto che l'ho davanti casa e due o tre volte la settimana vado li.Comunque lo preferivo quando era Gs.

                    Commenta


                      #11
                      Re: carrefourlab possessori spesa amica

                      arrivato e completato il primo sondaggio da 100 punti, se fossi stata esclusa me ne avrebbero dati 30

                      Commenta


                        #12
                        Re: carrefourlab possessori spesa amica

                        iscritta da un pò anch'io

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X