LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    meritano solo di chiudere, tanto tra poco avranno sospeso tutti gli account e resteranno senza nessuno

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      ho appena richiesto il pagamento di tutti i miei punti, e che Dio ce la mandi buona ;)
      ma se ci portano via i punto guadagnati disattivandoci non è furto tecnicamente? non c'è modo di risolvere la questione via ministero o altro? (non so chi si occupa di queste cose)

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        ho ricevuto oggi il primo pagamento da quando è cambiato il panel, 10€ su Paypal richiesti il 16/4 :oops:

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          ...io non ci capisco più niente... mi ritrovo 200 punti in più con una dicitura generica... va bene che qualche sondaggio qua e là non mi era stato accreditato, ma non mi torna comunque il conto.. meglio in più che in meno, comunque...

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Io ancora non riesco a fare l'accesso con le vecchie credenziali My Survey... Risulta disattivo l'account Life Points (certo non ho mai potuto eseguire l'accesso o resettare la password) ho scritto tempo fa ed ho ricevuto la stessa pappardella ricevuta da alcuni di voi... Anche la mail per valutare positivamente o no la loro risposta.
            Continuo a non poter eseguire l'accesso con le credenziali di My Survey ed ho anche ricevuto un sondaggio My Telco alla solita mail... Io non so come risolvere.
            Voi avete fatto nuova registrazione (magari con le precedenti credenziali dei vecchi panel) e vi siete ritrovati accreditati i punti del precedente saldo?
            Io non ricordo quanto avessi accumulato con My Survey (non ricordo se ero vicino ad una soglia minima di punti o era basso l'importo) ma francamente mi rode un po' perdere quanto avevo accumulato.

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
              Io ancora non riesco a fare l'accesso con le vecchie credenziali My Survey... Risulta disattivo l'account Life Points (certo non ho mai potuto eseguire l'accesso o resettare la password) ho scritto tempo fa ed ho ricevuto la stessa pappardella ricevuta da alcuni di voi... Anche la mail per valutare positivamente o no la loro risposta.
              Continuo a non poter eseguire l'accesso con le credenziali di My Survey ed ho anche ricevuto un sondaggio My Telco alla solita mail... Io non so come risolvere.
              Voi avete fatto nuova registrazione (magari con le precedenti credenziali dei vecchi panel) e vi siete ritrovati accreditati i punti del precedente saldo?
              Io non ricordo quanto avessi accumulato con My Survey (non ricordo se ero vicino ad una soglia minima di punti o era basso l'importo) ma francamente mi rode un po' perdere quanto avevo accumulato.
              sono nella tua stessa situazione. Con mysurvey non ricevevo sondaggi da agosto e ho scritto decine di mail, naturalmente mai una risposta. poi cambia il panel, provo a fare l'accesso e mi dicono che mi hanno disattivato l'account per INATTIVITA': ma se erano loro che non mi mandavano piu' sondaggi!!! Scrivo, gliene dico di tutti i colori, mi rispondono dopo 3 mesi dicendomi che dovevo cancellare la cronologia.Naturalmente niente e' cambiato. Oggi mi inviano MyTelco, naturalmente non riesco ad accedere; devo ri-iscrivermi, provo e mi dice la mail e' gia' registrata. Non so piu' che fare, anzi no ,lo so : li mando al diavolo

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Qualcuno che si è trovato disiscritto è riuscito a risolvere e a recuperare i punti?
                Esiste un modo per contattarli che non sia tramite il form del panel?

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  I buoni Amazon entro quando tempo arrivano?

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    ho appena richiesto il pagamento di tutti i miei punti, e che Dio ce la mandi buona ;)
                    ma se ci portano via i punto guadagnati disattivandoci non è furto tecnicamente? non c'è modo di risolvere la questione via ministero o altro? (non so chi si occupa di queste cose)
                    pagamento arrivato, meno male ;)

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      anche a me disattivato account per inattività, peccato che mi ero iscritto tipo da dieci giorni, avevo già fatto diversi sondaggi di cui uno giusto il giorno prima di venir disattivato

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
                        Qualcuno che si è trovato disiscritto è riuscito a risolvere e a recuperare i punti?
                        Esiste un modo per contattarli che non sia tramite il form del panel?
                        a me avevano disattivato ..ho scritto nella sezione contatti e mi hanno risposto di riscrivermi con la stessa mail..dopo ciò, mi è arrivata una mail che mi diceva che nel giro di 10 gg mi riavrebbero messo i miei vecchi punti..ora riesco ad accedere nuovamente..attendo i punti ancora, ma son passati solo pochi gg..avrei scritto qui, ma in qs gg son stata impegnata

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                          a me avevano disattivato ..ho scritto nella sezione contatti e mi hanno risposto di riscrivermi con la stessa mail..dopo ciò, mi è arrivata una mail che mi diceva che nel giro di 10 gg mi riavrebbero messo i miei vecchi punti..ora riesco ad accedere nuovamente..attendo i punti ancora, ma son passati solo pochi gg..avrei scritto qui, ma in qs gg son stata impegnata
                          Io ho fatto lo stesso, ma a me hanno detto che non potevo iscrivermi di nuovo con la stessa mail, e che avrei dovuto farlo con un nuovo indirizzo creando un nuovo account su cui (in teoria) accrediteranno anche i punti del vecchio...

                          Vedremo cosa succede.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X