Philips - solo per chi riceve e-mail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

    Philips Satinelle Essential (BRE225/00)

    Commenta


      Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

      Ricevuto esito della candidatura per Satinelle Essential (BRE275/00). Io non sono stata scelta

      Commenta


        Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

        Anche io non sono stata scelta:/

        Commenta


          Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

          nuovo test
          Philips Kit Multifunzione (MG3710/15)
          Il Kit multifunzione con 6 accessori di qualità ti permette di dare forma al tuo look, dalla testa ai piedi.
          Le lame in acciaio si affilano fra di loro durante la rifinitura, in modo da essere sempre affilate come il primo giorno dopo 3 anni di utilizzo. Dopo 16 ore di ricarica, hai a disposizione fino a 60 minuti di utilizzo senza filo.
          Il Kit include diversi accessori: Rifinitore con 4 pettini per regolare e rifinire lo stile di barba, capelli e corpo; rifinitore per naso e orecchie.

          Commenta


            Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

            Controllate le email, stanno inviando esito della candidatura per Satinelle Essential (BRE225/00). Io non ci sono nemmeno questa volta.

            Commenta


              Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

              Nuovo test

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                ma usate qualche app per essere avvisati quando la pagina ha news? perchè io non riesco a impostarne

                Commenta


                  Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                  Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
                  ma usate qualche app per essere avvisati quando la pagina ha news? perchè io non riesco a impostarne
                  Io vedo su Facebook alcune pagine che postano le notizie oppure certe volte controllo sul sito e trovo dei progetti e posto qui

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                    NUOVO TEST
                    Rasoio elettrico wet&dry Serie 6000 (S6680/26)
                    Testa il nostro Rasoio Serie 6000 per una rasatura perfettamente pulita riducendo, allo stesso tempo, l'irritazione della pelle. Il rivestimento anti-attrito crea una superficie liscia e scorre in tutta facilità sulla pelle senza provocare irritazioni. Diventa tester del rasoio Philips S6680.

                    Ricevi il prodotto a casa tua, testalo e lascia la tua recensione online!

                    Commenta


                      Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
                      nuovo test
                      Philips Kit Multifunzione (MG3710/15)
                      Il Kit multifunzione con 6 accessori di qualità ti permette di dare forma al tuo look, dalla testa ai piedi.
                      Le lame in acciaio si affilano fra di loro durante la rifinitura, in modo da essere sempre affilate come il primo giorno dopo 3 anni di utilizzo. Dopo 16 ore di ricarica, hai a disposizione fino a 60 minuti di utilizzo senza filo.
                      Il Kit include diversi accessori: Rifinitore con 4 pettini per regolare e rifinire lo stile di barba, capelli e corpo; rifinitore per naso e orecchie.



                      Arrivata oggi la mail, hanno scelto mio figlio :)

                      Commenta


                        Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                        https://www.producttester.philips.co...t&locale=it_IT

                        Succhietto Classic (SCF169/28)
                        Vieni incontro alle esigenze fondamentali del tuo bambino con il succhietto Philips Avent Classic. La tettarella ortodontica e piatta rispetta lo sviluppo sano del cavo orale del tuo bimbo. Disponibile in una vasta gamma di colori e decorazioni. Incluso anche un pratico cappuccio a scatto per la massima igiene del ciuccio: quando il succhietto non è in uso, prima di riporlo basta inserire il cappuccio per mantenere la tettarella sicura e pulita.

                        Commenta


                          Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                          Sono disponibili 3 nuovi test.

                          Philips Satinelle Advanced (BRE611/00)
                          Diventa tester di Satinelle Advanced, il nuovo epilatore della gamma Philips Satinelle.
                          Non aspettare più la ricrescita dei peli tra una ceretta e l'altra: usa Philips Satinelle Advanced, per un'epilazione efficace e veloce.
                          Testa il prodotto anche sotto la doccia o nella tua vasca da bagno, scoprendone la comodità e facilità d'uso.

                          Ricevi il prodotto a casa tua, testalo e lascia la tua recensione online!
                          Succhietto Classic (SCF172/72)
                          Vieni incontro alle esigenze fondamentali del tuo bambino con il succhietto Philips Avent Classic. La tettarella ortodontica e piatta rispetta lo sviluppo sano del cavo orale del tuo bimbo. Disponibile in una vasta gamma di colori e decorazioni. Incluso anche un pratico cappuccio a scatto per la massima igiene del ciuccio: quando il succhietto non è in uso, prima di riporlo basta inserire il cappuccio per mantenere la tettarella sicura e pulita.
                          Succhietto Classic (SCF172/71)
                          Vieni incontro alle esigenze fondamentali del tuo bambino con il succhietto Philips Avent Classic. La tettarella ortodontica e piatta rispetta lo sviluppo sano del cavo orale del tuo bimbo. Disponibile in una vasta gamma di colori e decorazioni. Incluso anche un pratico cappuccio a scatto per la massima igiene del ciuccio: quando il succhietto non è in uso, prima di riporlo basta inserire il cappuccio per mantenere la tettarella sicura e pulita.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X