UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UserTribe

    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
    Io la dovevo fare alle 17
    Mi hanno mandato questa email ora
    Online interview cancelled
    Thank you for your interest in our study about tagline of a large jewelry company.

    Unfortunately we have received a huge amount of bookings for this study and we will have to decline your request since we closed the study.

    We apologize for any inconvenience!


    We are hoping we can collaborate in future projects!


    Best,


    Peccato mi sarebbe piaciuto partecipare

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Cavolo mi dispiace! Davvero un peccato, comunque a parte l'imbarazzo iniziale è una bella modalità di intervista, magari facessero sempre così, non ci sarebbe neppure il problema del caricamento del file audio e video.


    Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Re: UserTribe

      Arrivato messaggio di ringraziamento e che il buono mi arriverà entro tot giorni :)

      Commenta


        Re: UserTribe

        io ho fatto l'intervista mercoledì con il tablet, è stata un'esperienza molto positiva e ringrazio la soldina che mi ha girato l'email (purtroppo all'iscrizione non mi hanno fatto mettere il refell della soldina).

        Al mio amico invece venerdi sera hanno cancellato l'intervista.

        Commenta


          Re: UserTribe

          Mia sorella invece l'ha fatta ieri alle 14, pero non gli è ancora arrivata l'email di ringraziamento

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Re: UserTribe

            Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
            Mia sorella invece l'ha fatta ieri alle 14, pero non gli è ancora arrivata l'email di ringraziamento

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Arriva dopo un giorno un giorno e mezzo

            Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Re: UserTribe

              Per chi è stato invitato da qualcuno basta mandare un email a loro dicendo che siete stati invitati da questa persona e mandare la loro email

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Re: UserTribe

                Anche a voi hanno mandato una email chiedendo di aggiornare il profilo?
                Lo avete fatto? Conviene farlo secondo voi? Oppure se non lo si fa non mandano più inviti?

                Commenta


                  Re: UserTribe

                  Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                  Anche a voi hanno mandato una email chiedendo di aggiornare il profilo?
                  Lo avete fatto? Conviene farlo secondo voi? Oppure se non lo si fa non mandano più inviti?
                  L'ho fatto, secondo me conviene farlo perché ti mandano inviti a sondaggi più vicinI ai Tuoi interessi e al target che cercano

                  Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: UserTribe

                    Io non l'ho ancora aggiornato. Adesso vedo se farlo.
                    Come dici potrebbe servire così che mandino sondaggi più adatti. Fino ad ora per l'Italia però me li hanno sempre mandati tutti ma nonostante sappiano comunque che sono italiano mi hanno mandato anche molti sondaggi destinati ad esempio solo agli Americani.

                    A fare l'aggiornamento in teoria ci sarebbe uno svantaggio. Se dopo li ricevo solo per la mia fascia di età per esempio potrei forse non ricevere più quelli destinati ad altre età e non sapendo che ci sono altre interviste non potrei invitare altre persone che sono nelle fasce di età giuste.
                    Ultima modifica 20-05-2019, 04:57.

                    Commenta


                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                      Io non l'ho ancora aggiornato. Adesso vedo se farlo.
                      Come dici potrebbe servire così che mandino sondaggi più adatti. Fino ad ora per l'Italia però me li hanno sempre mandati tutti ma nonostante sappiano comunque che sono italiano mi hanno mandato anche molti sondaggi destinati ad esempio solo agli Americani.

                      A fare l'aggiornamento in teoria ci sarebbe uno svantaggio. Se dopo li ricevo solo per la mia fascia di età per esempio potrei forse non ricevere più quelli destinati ad altre età e non sapendo che ci sono altre interviste non potrei invitare altre persone che sono nelle fasce di età giuste.
                      In effetti hai ragione.. Io comunque ho aggiornato il profilo :) vedremo se arriveranno altri sondaggi, è il mio panel preferito :)

                      Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Re: UserTribe

                        A mia sorella è appena arrivato il buono da 40 euro

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Re: UserTribe

                          ricevuto il buono da 40;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X