Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    scelto globoforce l 8 gennaio

    Please order your bonus until 13th January on your website to receive your award this month. Please note that awards which are ordered after 13th January will be processed in February 2015 only.

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      mi sono registrata al sito i primi di gennaio, tramite il form presente nella prima pagina della discussione.
      poco fa ho ricevuto una loro mail in cui mi si chiedeva se volevo partecipare ad un nuovo progetto per il mese di marzo, in cui riceverò una lettera.
      mi è stato chiesto di inviare il mio indirizzo esatto, e che il compenso sarà di 5 euro.

      volevo sapere da chi già è iscritto...mi mandarenno dati per accedere alla piattaforma? perchè quando mi sono iscritta tramite form non mi hanno richiesto dati da inserire con password.

      grazie

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        Finalmente dopo tanti tentativi anche a me arrivata stessa email! Incrociamo le dita!!! ;)

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          preso in prova anch'io :)

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
            anche io, ho riscattato 10 euro :)
            arrivati oggi i 10 euro!

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
              arrivati oggi i 10 euro!
              idem ;)

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
                mi sono registrata al sito i primi di gennaio, tramite il form presente nella prima pagina della discussione.
                poco fa ho ricevuto una loro mail in cui mi si chiedeva se volevo partecipare ad un nuovo progetto per il mese di marzo, in cui riceverò una lettera.
                mi è stato chiesto di inviare il mio indirizzo esatto, e che il compenso sarà di 5 euro.

                volevo sapere da chi già è iscritto...mi mandarenno dati per accedere alla piattaforma? perchè quando mi sono iscritta tramite form non mi hanno richiesto dati da inserire con password.

                grazie
                Ricevuta anch'io:)

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  E' da prima di Natale che non ho lettere da spedire registrate sul sito. Succede a qualcun altro?

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    questo panel mi era sfuggito...mi sono appena registrata...spero che mi contattino! ;)

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      E' da prima di Natale che non ho lettere da spedire registrate sul sito. Succede a qualcun altro?
                      Ti devo dire di no, per ora sta andando tutto come al solito... Speriamo sia una cosa momentanea, dai

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        trovato ora questo panel mi sono iscritta ma sarà sempre in inglese?
                        SPERIAMO CHE MI CONTATTINO

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                          Ti devo dire di no, per ora sta andando tutto come al solito... Speriamo sia una cosa momentanea, dai
                          Ok, pensavo si fossero fermati, meglio così....almeno spero

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X