My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: My Survey - Lightspeed

    Originariamente inviato da danila Visualizza il messaggio
    io ce l'ho attivo, ma nessun sondaggio da mesi
    allora c'è l'hanno disattivato ma senza bloccarlo ,prova a scriverli

    Commenta


      Re: My Survey - Lightspeed

      Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
      allora c'è l'hanno disattivato ma senza bloccarlo ,prova a scriverli
      ultimo sondaggio ricevuto è di febbraio, ho controllato adesso.
      gli avevo scritto mesi fa, ma nessuna risposta neanche quella automatica!

      Commenta


        Re: My Survey - Lightspeed

        "il nostro viaggio sta per finire. Tra una settimana ci trasferiremo nella nostra nuova casa, LifePoints. Vogliamo invitarti a una festa d’inaugurazione davvero speciale, un'esperienza dedicata ai nuovi membri assolutamente da non perdere.

        LifePoints? Cos'è?

        LifePoints è la nostra nuova casa, che va a sostituire MySurvey. Esatto: diremo addio a questa vecchia e stanca dimora. LifePoints sarà ricca di nuove funzionalità e facile da navigare; potrai lasciare il tuo contributo e guadagnare con una rapidità e facilità mai viste.

        La buona notizia è che su LifePoints potrai continuare a usare il tuo nome utente e la tua password MySurvey attuali. Inoltre anche il tuo attuale saldo ricompense, ossia tutti i tuoi LifePoints attuali, sarà automaticamente trasferito.

        Fra una settimana, ogni volta che tenterai di entrare in MySurvey verrai automaticamente reindirizzato/a verso la nuova casa LifePoints. Cosa devi fare? Nulla! Solo contenere l’entusiasmo per questo trasloco.

        Ci vediamo tra una settimana.

        Il Team MySurvey e LifePoints"


        E' arrivato questa mail sia per Global Test Market che per MySurvey.
        Secondo voi che succede con i punti per chi è iscritto ad entambi i panel? conviene riscattarli?

        Commenta


          Re: My Survey - Lightspeed

          Vi funziona il vostro account di MySurvey su LifePoints? a me appare questa scritta su LifePoints :


          Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.

          Commenta


            Re: My Survey - Lightspeed

            Originariamente inviato da Azzurra! Visualizza il messaggio
            Vi funziona il vostro account di MySurvey su LifePoints? a me appare questa scritta su LifePoints :


            Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.



            Anche a me, ho provato proprio adesso!

            adesso sto provando a reimpostare la password e mi appare questa scritta:
            A posto. Ti abbiamo inviato un’email con un link di ripristino della password. Controlla la tua casella di posta o fra la posta indesiderata.

            Ricevuta la mail con il link per resettare e appare quest'altra scrittta:
            "Sorry! Looks like something went wrong on our end. Please try again later, and if the problem persists, contact our help desk."


            Ho scritto spiegando il problema, speriamo rispondano presto senza far perdere quanto accumulato fino ad ora con MySurvey (sinceramente non so a quanto ero arrivata perchè non ricevevo mail da un bel po')
            Ultima modifica 04-03-2019, 01:23.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X