AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
    è storicamente provato che se non si frigna non arrivano lavori :)
    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
    no news?
    Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
    "Buongiorno a tutti....
    cvd




    seriamente...
    boh? "entro la settimana invieremo" detto di venerdi sera...? a me fa pensare che entro il 9 aspettano tutti i test, poi dal 10 al 16 si apre la finestra per la seconda chance...

    mi fa pensare anche che dopo il secondo tentativo sceglieranno i migliori tra quelli che non hanno raggiunto l'85%... :oops: proprio perchè 85 è altino
    e poi perchè sarebbe ingiusto che chi passa oggi con l'86% rischi di vedersi superato da tutti quelli che hanno la seconda chance...

    io per sicurezza sento di aver fatto a malapena il 25% e sempre per sicurezza so che se dovessi riprovare farei il 18%

    Commenta


      #62
      Re: AppenOnline

      Arrivata mail..."quasi qualificato"(ovvero non ho raggiunto l'85% ovviamente!)...devo rifare il test! speriamo bene

      Sono si e no al 60% cmq....
      Ultima modifica 11-10-2016, 11:01.

      Commenta


        #63
        Re: AppenOnline

        ma quale e' il test, io non lo trovo

        Commenta


          #64
          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
          ma quale e' il test, io non lo trovo
          non è per tutti, l'hanno mandato via mail solo a una piccola parte... suppongo (ma è solo un'elucubrazione) che abbiano pescato in base ai risultati delle qualificazioni
          ... o magari lo mandano a tutti, ma a "lotti" di x worker, quindi ti arreverà :D

          Commenta


            #65
            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
            Arrivata mail..."quasi qualificato"(ovvero non ho raggiunto l'85% ovviamente!)...devo rifare il test! speriamo bene

            Sono si e no al 60% cmq....
            stessa cosa, speriamo che per "quasi" intendano che anche se le frasi sbagliate erano numericamente tante in realtà gli errori erano quasi sempre gli stessi 3-4

            piuttosto il problema è che molte correzioni non hanno senso, tipo "non usare la punteggiatura" in frasi dove non l'ho usata :shock: per altre invece sono sicuro di aver seguito le convenzioni... boh...

            comunque la maggior parte degli errori erano maiuscole messe all'inizio delle frasi o punti messi alla fine, e qualche altro segno di punteggiatura qua e la... sono (molto) moderatamente ottimista di potercela fare :oops: non è facile ma è possibile...

            Commenta


              #66
              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              stessa cosa, speriamo che per "quasi" intendano che anche se le frasi sbagliate erano numericamente tante in realtà gli errori erano quasi sempre gli stessi 3-4

              piuttosto il problema è che molte correzioni non hanno senso, tipo "non usare la punteggiatura" in frasi dove non l'ho usata :shock: per altre invece sono sicuro di aver seguito le convenzioni... boh...

              comunque la maggior parte degli errori erano maiuscole messe all'inizio delle frasi o punti messi alla fine, e qualche altro segno di punteggiatura qua e la... sono (molto) moderatamente ottimista di potercela fare :oops: non è facile ma è possibile...
              Concordo! molte le ho corrette ma alcune non avevano senso....tipo frasi incomprensibili che avevo skippato...e ho continuato a skippare! per il resto spero di aver alzato la mia media!

              Commenta


                #67
                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                Arrivata mail..."quasi qualificato"(ovvero non ho raggiunto l'85% ovviamente!)...devo rifare il test! speriamo bene

                Sono si e no al 60% cmq....
                Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                stessa cosa, speriamo che per "quasi" intendano che anche se le frasi sbagliate erano numericamente tante in realtà gli errori erano quasi sempre gli stessi 3-4

                piuttosto il problema è che molte correzioni non hanno senso, tipo "non usare la punteggiatura" in frasi dove non l'ho usata :shock: per altre invece sono sicuro di aver seguito le convenzioni... boh...

                comunque la maggior parte degli errori erano maiuscole messe all'inizio delle frasi o punti messi alla fine, e qualche altro segno di punteggiatura qua e la... sono (molto) moderatamente ottimista di potercela fare :oops: non è facile ma è possibile...
                la mail per poter rifare il test è arrivata anche a me (l'avranno mandata a tutti???)...se non va bene ora ci rinuncio! incrociamo le dita! :cross:
                per il momento spero solo che diano a TUTTI l'incentivo per il completamento del training test (nella prima mail c'è scritto che verrà dato solo a chi supera il test), direi che ce lo siamo meritato anche solo per la costanza e la pazienza nel ripeterlo...vedremo

                Commenta


                  #68
                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  per il momento spero solo che diano a TUTTI l'incentivo per il completamento del training test (nella prima mail c'è scritto che verrà dato solo a chi supera il test), direi che ce lo siamo meritato anche solo per la costanza e la pazienza nel ripeterlo...vedremo
                  magna tranquilla (cit)
                  tanto potevano anche non darlo che il test 'avremmo fatto ugualmente... :)

                  comunque sto finalmente leggendo per bene le correzioni, ebbene: mi stanno solo confondendo...
                  sopratutto non ho capito se la frase che riportano loro è quella corretta, perchè... boh... non vedo un solo segno di punteggiatura nelle loro, mi sembra improbabile
                  Ultima modifica 12-10-2016, 14:41.

                  Commenta


                    #69
                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                    magna tranquilla (cit)
                    tanto potevano anche non darlo che il test 'avremmo fatto ugualmente... :)

                    comunque sto finalmente leggendo per bene le correzioni, ebbene: mi stanno solo confondendo...
                    sopratutto non ho capito se la frase che riportano loro è quella corretta, perchè... boh... non vedo un solo segno di punteggiatura nelle loro, mi sembra improbabile
                    le frasi riportate da loro sono quelle del test senza punteggiatura, poi ci sono le nostre risposte errate e i consigli per modificarle nel nuovo test ;)

                    Commenta


                      #70
                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      le frasi riportate da loro sono quelle del test senza punteggiatura, poi ci sono le nostre risposte errate e i consigli per modificarle nel nuovo test ;)
                      si giusto, avevo dimenticato che il lavoro è proprio quello di correggerle :)

                      mah, sinceramente rifarlo dopo aver letto le correzioni mi ha irritato più di quanto mi ha irritato la prima volta, è totalmente soggettivo e ci sono miliardi di contraddizioni... comunque (ri)vedremo :D

                      Commenta


                        #71
                        Re: AppenOnline

                        Mi è arrivata una mail per la correzione delle trascrizioni, ho compilato il modulo, spero di essere preso :)

                        Commenta


                          #72
                          Re: AppenOnline

                          una mezzora fa ho ricevuto di nuovo mail per la correzione del test, identica a quella del 10 ottobre! :shock: :shock:
                          la cosa molto molto strana è che gli errori che vedo nella mail sono quelli che ho fatto nel primo test e di sicuro non nelle correzioni e sono certa di questo visto che le registrazioni ormai le conosco a memoria... ho risposto subito alla mail chiedendo se l'ultimo test è stato preso in esame perché mi pare di no e dicendo molto chiaramente che non ho intenzione di spendere altro tempo e impegno in un training che chissà se controlleranno mai subito dopo cosa succede? altra mail in cui c'è scritto che non ho superato il test e non potrò continuare il progetto...e vedo dai destinatari della mail insieme a tante altre persone purtroppo :(
                          in ogni caso, a prescindere dall'essere passati o meno, penso che la gestione di questo test sia stata pessima e il loro modo di fare anche peggiore...la cosa che mi rompe di più è che visto il trucchetto di "ripetere il test per migliorarlo" non ce lo pagheranno nemmeno...ecco la mia mail di risposta:
                          Salve, ad essere sincera a me sembra molto strano che gli esempi degli errori nella mail di oggi si riferiscono al primo test (quello senza convenzioni in allegato) mentre le mie correzioni fatte non compaiono in nessuno degli esempi e questo mi fa pensare che gli altri test non sono stati controllati. Visto che ritengo che perdere tempo non piaccia a nessuno, credo che dobbiate dimostrare una maggiore correttezza e serietà verso i vostri collaboratori. Vorrei far notare a proposito che se non vi avessi scritto per informazioni avrei dovuto ripetere un'altra volta il test inutilmente, lo trovo assurdo.
                          non ho altre parole se non quelle non ripetitibili

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X