AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni dalla compilazione, stamattina mi arriva una mail di Appen. Ho passato il test, spero di trovarmi bene.
    al primo colpo?? grande! :D :D :D

    Commenta


      #86
      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
      scusate io ho fatto il Crowdsourcing Screening Test, Italian Spelling Test e il search screening test cos'altro devo fare per essere contattata?
      aspettare e sperare, niente di più, niente di meno :)
      per intenderci, non è che ti mandano una mail ogni due settimane.. se va bene ne arriva al mese (vado a memoria, ma da prima dell'estate a oggi mi sembra di aver partecipato a 4-5 progetti, non di più), ma spesso sono progetti di una certa consistenza, quindi va bene uguale!

      Commenta


        #87
        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
        al primo colpo?? grande! :D :D :D
        Sì, ma sono stato attentissimo e non ci son stato poco (quasi 2 ore). Ero un po' preoccupato per tutte queste convenzioni, poi per fortuna ho trovato poche registrazioni difficili. Se mi avessero scelto a settembre, con le mail errate e i test ripetuti, non credo che sarebbe andato così bene...
        ----
        Altra mail, altro test... inizio a stufarmi ahah. Sono scettico sul ritmo di trascrizioni atteso, vorrebbe dire farne una ogni 24 secondi. :shock::shock:
        Ultima modifica 29-10-2016, 20:39.

        Commenta


          #88
          Re: AppenOnline

          Mi viene un dubbio. Possibile che le due mail che ho ricevuto siano per progetti diversi?
          La prima era per un test da 100 domande, più o meno, per un progetto che dovrebbe durare diversi mesi (le cui linee guida sono in italiano).
          La seconda e la terza per un test da 17 domande, per un progetto da una settimana, con linee guida in inglese. Io non ci sto capendo molto.

          Commenta


            #89
            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
            Mi viene un dubbio. Possibile che le due mail che ho ricevuto siano per progetti diversi?
            La prima era per un test da 100 domande, più o meno, per un progetto che dovrebbe durare diversi mesi (le cui linee guida sono in italiano).
            La seconda e la terza per un test da 17 domande, per un progetto da una settimana, con linee guida in inglese. Io non ci sto capendo molto.
            Io ho ricevuto 10 giorni fa un invito per un progetto su facebook, a cui non ho risposto perchè essendo quasi del tutto inattiva sul social temevo di non essere all'altezza.
            Ieri invece ho ricevuto questa mail: ""Due to your performance on the Italian spelling test, you are now eligible for a new transcription opportunity with Appen. We require a team of quality, committed transcribers over the coming week 31 October - 8 November. "" .
            Nn ho dovuto fare nessuna prova, solo riempire un questionario col numero di ore che ho disponibili al giorno.
            L'hai ricevuta anche tu o qualcun altro di voi soldini?

            Commenta


              #90
              Re: AppenOnline

              Questo è il testo della mail che ho ricevuto ieri mattina, ho compilato il questionario e qualche oretta dopo mi è arrivato il link per il test da passare con l'85%.
              Qualche giorno fa ho fatto il test da 100 domande, quindi ieri mattina credevo di aver passato quel test. Invece ne è arrivato un altro.. mah...
              Ultima modifica 30-10-2016, 19:08.

              Commenta


                #91
                Re: AppenOnline

                Ho iniziato il primo lavoro. Vogliono un ritmo di 150 trascrizioni a ora. Per ora ne ho fatto 200 in un'ora e un quarto, più o meno, quindi non è impossibile. È solo un po' noioso. I batch sono da 20, quindi fattibili.
                Ultima modifica 31-10-2016, 15:46.

                Commenta


                  #92
                  Re: AppenOnline

                  ieri sera ho ricevuto la mail con credenziali, spiegazioni e link per il lavoro...ho completato i primi 100 enunciati come richiesto e ho contattato il referente...ora aspetto un suo riscontro per continuare...da un'a prima impressione il tutto mi è sembrato più semplice rispetto al training test, sarà perché questo lo stavo odiando?

                  Commenta


                    #93
                    Re: AppenOnline

                    Preso dall'entusiasmo devo aver superato abbondantemente le 150 trascrizioni ad ora. È facile superarle se trovi almeno 5-6 registrazioni su 20 da meno di 5 secondi l'una. Per ora mi hanno rimosso dal progetto, dato che credo di aver fatto abbastanza trascrizioni per i loro gusti. Spero di finire bene, anche se sono un po' preoccupato per l'accuracy
                    Ultima modifica 02-11-2016, 16:26.

                    Commenta


                      #94
                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                      Preso dall'entusiasmo devo aver superato abbondantemente le 150 trascrizioni ad ora. È facile superarle se trovi almeno 5-6 registrazioni su 20 da meno di 5 secondi l'una. Per ora mi hanno rimosso dal progetto, dato che credo di aver fatto abbastanza trascrizioni per i loro gusti. Spero di finire bene, anche se sono un po' preoccupato per l'accuracy
                      complimenti! :shock: io stasera vedo di mettermi a fare un po' di trascrizioni, vediamo su che media...per le prime 100 ci ho messo circa un'oretta ma ho guardato i video introduttivi e mi sono presa del tempo per cercare di non fare errori (nonostante come ho detto erano abbastanza semplici rispetto al training test), sono certa di poter fare meglio...per curiosità, quante trascrizioni hai completato e come ti hanno rimosso dal progetto? magari è solo uno stop temporaneo

                      Commenta


                        #95
                        Re: AppenOnline

                        Non so, dal titolo del progetto sembra che siano 9800 trascrizioni e io ne ho fatto quasi 1500 in 3 giorni. Seguendo il loro ritmo atteso si fanno in 3 ore al giorno, ma ci avrò messo la metà al massimo. Mi viene il dubbio che sia questo il motivo della mia esclusione. :(
                        Dato che dovrebbe durare una settimana (vedi il post di verniceverde) credo di aver finito. Anche io inizialmente andavo piano, ma forse ero comunque sopra (anche se di poco) quel ritmo. Inizialmente avevo un'accuracy del 93%, ora 88%, troppo vicina all'85% richiesto. Domani vedrò se ho migliorato con le ultime trascrizioni.
                        Quanto ti vengono pagate? Nel mio progetto 6.4 cent di dollaro australiano.
                        ------
                        Come non detto, mi hanno reinserito e ho ricevuto una mail da Appen.
                        Ultima modifica 02-11-2016, 17:21.

                        Commenta


                          #96
                          Re: AppenOnline

                          Buon lavoro, ragazzi!
                          A me non hanno fatto fare neppure il test di prova, eppure avevo dato una disponibilità di tempo abbastanza alta. Boh! Non sono ancora riuscita a lavorare con loro...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X