Surveyo24 sondaggio con riscatto card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

    a me l'invito a partecipare a un sondaggio arriva quasi ogni giorno, ma quasi mai riesco a completarlo

    Commenta


      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

      Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
      Ti arrivano sondaggi o tramite mail o consultando la tua home sul sito, nelle ultime settimane 0 anche per me.
      Mi arrivano le email,io ci clicco ,mi fanno 3 domande,e alla fine sono sempre non idonea

      Commenta


        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

        io sto compilando, di meno, ma sto compilando, ma questo anche con altri, toluna compreso

        Commenta


          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

          sapete dove trovare il proprio link refer?

          Commenta


            Surveyo24 sondaggio con riscatto card

            Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
            sapete dove trovare il proprio link refer?
            fai login https://surveyo24.com/it/login.php
            ed arrivi qui https://surveyo24.com/it/partner_program.php
            copi ed incolli qui

            post unico inviti
            https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1181637

            Commenta


              Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

              Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
              io sto compilando, di meno, ma sto compilando, ma questo anche con altri, toluna compreso
              I toluna che si trovano sul sito sono gli stessi del panel Toluna?

              Commenta


                Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                I toluna che si trovano sul sito sono gli stessi del panel Toluna?
                io mi riferisco a toluna panel, tu?

                Commenta


                  Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                  Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
                  io mi riferisco a toluna panel, tu?
                  Si chiaro, siccome non sono iscritto a Toluna ma noto su Surveyo che vengono proposti sondaggi Toluna, volevo sapere se fossero gli stessi

                  Commenta


                    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                    Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                    Si chiaro, siccome non sono iscritto a Toluna ma noto su Surveyo che vengono proposti sondaggi Toluna, volevo sapere se fossero gli stessi
                    Io sono iscritta ad entrambi e sì capita siano gli stessi infatti se lo compili prima su uno spesso capita che allaccio del sondaggio ti compare sembra che hai già completato il sondaggio. Non capita solo con toluna ma anche con altri panel. Io preferisco compilarlo con surveyo24 che paga decisamente meglio e più velocemente. I tempi toluna son lunghissimi

                    Commenta


                      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                      Originariamente inviato da sally78 Visualizza il messaggio
                      Io sono iscritta ad entrambi e sì capita siano gli stessi infatti se lo compili prima su uno spesso capita che allaccio del sondaggio ti compare sembra che hai già completato il sondaggio. Non capita solo con toluna ma anche con altri panel. Io preferisco compilarlo con surveyo24 che paga decisamente meglio e più velocemente. I tempi toluna son lunghissimi
                      Su Surveyo sono quotati 0,75 cent i toluna, sul sito Toluna quanto?

                      Commenta


                        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                        Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                        Su Surveyo sono quotati 0,75 cent i toluna, sul sito Toluna quanto?
                        Dipende dalla lunghezza, sia su surveyo che su toluna. Il problema di toluna è che ha un payout decisamente alto tempi di attesa lunghi e spesso ti butta fuori dai sondaggi. Con surveyo24 il pagamento è praticamente istantaneo e riesco a compilare di più. Io mi trovo decisamente meglio con quest'ultimo

                        Commenta


                          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                          È ancora disponibile sul sito la conversazione con 361 punti di 4 euro Amazon?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X