Vitasnella concorso 2020 omaggio buono barber shop - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Vitasnella concorso 2020 omaggio buono barber shop

    segnalo un problema legato a un buono per una esperienza in un barber shop con il concorso 2020 Vitasnella. riassumo brevemente. nella sezione instant win, ho richiesto il mio premio ossia un voucher per una esperienza, seleziono la regione mia di appartenenza ( Sardegna nel mio caso), scarico il buono con l'indirizzo della barberia dove utilizzare il mio omaggio, visto il periodo ho pensato prima di recarmi sul posto di contattare il salone cosi da concordare un momento dove potesse andare bene anche a loro, e il titolare della barberia mi comunica che non ha mai aderito a nulla che riguardi tagli di capelli e barba gratuiti, con il sito da dove ho ricevuto l'omaggio. il sito č https://www.tagexperience.it/vitasnella/profilo
    ho segnalato l'accaduto al sito e mi hanno risposto che effettuavano delle verifiiche. č passato gia piu di un mese............
    Avete avuto episodi simili?

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X