e-RG/Elite - Italy - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: e-RG/Elite - Italy

    Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
    Beata te...io non ho ricevuto ne risposta ne i soldi...che erano se nn ricordo male 1,80 sulle automobili interminabile..
    non hanno giustificazioni per il fatto che non rispondono e su quesro non ci piove
    per caso avevi fatto gli screenshot degli errori? io da un po' di tempo li faccio sempre appena termino un qualsiasi sondaggio, poi controllo se è stato accreditato o meno: in caso positivo cancello lo screenshot, in caso negativo lo tengo così ho una prova da mandare in caso di segnalazione (come ho fatto con CINT in entrambi i casi che ho nominato)...la certezza di risolvere non c'è mai purtroppo ma almeno in questo modo siamo più tutelati

    Commenta


      #38
      Re: e-RG/Elite - Italy

      Grazie d'ora in avanti farò anche io cosi..ma dubito servi..perchè non rispondono neppure alle mail...si vede che sei stata piu' tenace e fortunata di me...

      Commenta


        #39
        Re: e-RG/Elite - Italy

        Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
        Grazie d'ora in avanti farò anche io cosi..ma dubito servi..perchè non rispondono neppure alle mail...si vede che sei stata piu' tenace e fortunata di me...
        beh io per esperienza diretta posso dirti che con questi e altri panel in occasioni precedenti in cui si sono verificati gli stessi problemi e non avevo fatte e mandato gli screenshot hanno risposto ma non mi hanno accreditato nulla con la scusa poco credibile che a loro non era arrivato il mio sondaggio completato, stavolta con gli screenshot non hanno risposto ma i soldi li ho ricevuti...quindi posso dire che avete anche una "prova" è più efficace della semplice segnalazione, tutto qui ;)

        Commenta


          #40
          Re: e-RG/Elite - Italy

          Altro sondaggio sull'acqua vera...da 0,40 e una volta finito...era lunghissimo..è uscito l'errore...ho fatto l'ho screen e inviato mail...vi farò sapere...ma secondo me nn mi risponderanno neanche come l'ultima volta...sono arrabbiato nero!

          Commenta


            #41
            Re: e-RG/Elite - Italy

            Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
            Altro sondaggio sull'acqua vera...da 0,40 e una volta finito...era lunghissimo..è uscito l'errore...ho fatto l'ho screen e inviato mail...vi farò sapere...ma secondo me nn mi risponderanno neanche come l'ultima volta...sono arrabbiato nero!
            mmm...sei sicuro di non avere qualche problema con il browser? quale utilizzi? se ti rispondono magari ricordagli dell'altra segnalazione

            Commenta


              #42
              Re: e-RG/Elite - Italy

              l'errore mi esce a fine sondaggio..prossima volta uso un'altro browser e vediamo

              Commenta


                #43
                Re: e-RG/Elite - Italy

                Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                l'errore mi esce a fine sondaggio..prossima volta uso un'altro browser e vediamo
                Il sondaggio era difettoso, io ho dovuto ricaricare la pagina di continuo. quasi 1 ora per finirlo, altro che 5 minuti !!!

                Commenta


                  #44
                  Re: e-RG/Elite - Italy

                  finalmente sono riuscita a completare un sondaggio da 90 cent...ho raggiunto i 10 € ma mi da errore per la richiesta del pagamento riproverò più tardi o domani

                  Commenta


                    #45
                    Re: e-RG/Elite - Italy

                    grazie mi sono appena iscritta

                    Commenta


                      #46
                      Re: e-RG/Elite - Italy

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      ho raggiunto i 10 € ma mi da errore per la richiesta del pagamento riproverò più tardi o domani
                      dopo diversi tentativi ieri sera, stamattina ho rifatto la richiesta del pagamento che è arrivato subito :)

                      Commenta


                        #47
                        Re: e-RG/Elite - Italy

                        Sondaggio da 1,8 euro!:)

                        Commenta


                          #48
                          Re: e-RG/Elite - Italy

                          Ciao, vi è mai capitato che dopo aver richiesto il pagamento risulta in sospeso? I soldi sono stati scalati

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X