Opinioneweb - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Opinioneweb

    Qualcuno usa questo sito di sondaggi? Mi dono appena registrato.

    #2
    Re: Opinioneweb

    http://opinioneweb.com/?pid=iniziative
    Periodicamente Opinioneweb propone delle iniziative speciali come la partecipazione alla giuria per il Festival di Sanremo, la collaborazione in occasione di eventi elettorali o monitoraggi specifici continuativi. Di seguito trovi l’elenco delle iniziative speciali attualmente disponibili:

    Monitoraggio sul gradimento dei programmi televisivi e radiofonici

    Stiamo effettuando un monitoraggio sul gradimento dei programmi televisivi e radiofonici. Si tratta di una media di tre questionari a settimana sui programmi seguiti dai partecipanti al nostro panel. I punteggi accumulati con i questionari di questo monitoraggio costituiscono un monte omaggi parallelo (e non cumulabile) con quello degli altri sondaggi.
    Ultima modifica 19-06-2020, 16:53.

    Commenta


      #3
      Re: Opinioneweb

      Opinioneweb e un panel creato e gestito da IPR Marketing.

      Commenta


        #4
        Re: Opinioneweb

        Io sono iscritta da un po' ho fatto tutti i sondaggi, adesso hanno diradato i sondaggi (erano giornalieri sulla programmazione televisiva) poi solo più 3 volte la settimana mi pare, ad aprile ho richiesto 20 euro di buoni amazon, dovevano arrivare entro fine maggio, hanno scritto che per un ritardo mandavano la prima settimana di giugno, non ho più visto nè sondaggi nè buoni....

        Commenta


          #5
          Re: Opinioneweb

          Purtroppo bisogna scrivergli. Quando vedi che passa troppo tempo per il premio, devi sollecitarli, sennò non lo mandano. Io sollecito sempre.

          Commenta


            #6
            Re: Opinioneweb

            forse uno dei pochi paganti anche sè c'è d'aspettare

            Commenta


              #7
              Re: Opinioneweb

              Aggiornando il profilo del sito opinioneweb.com si ottengono 50 punti.

              Commenta


                #8
                Re: Opinioneweb

                Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                Aggiornando il profilo del sito opinioneweb.com si ottengono 50 punti.
                Come si fa ad accedere direttamente a opinioneweb? Io sono iscritta a IPR Marketing, di cui opinioneweb fa parte, ma se provo ad accedere con le credenziali di IPR non le accetta, se provo a fare una nuova registrazione mi dice che la mail è già esistente e il sistema di recupero password non funziona

                Commenta


                  #9
                  Re: Opinioneweb

                  Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                  Come si fa ad accedere direttamente a opinioneweb? Io sono iscritta a IPR Marketing, di cui opinioneweb fa parte, ma se provo ad accedere con le credenziali di IPR non le accetta, se provo a fare una nuova registrazione mi dice che la mail è già esistente e il sistema di recupero password non funziona
                  Hanno rinnovato il sito. Clicca qua http://opinioneweb.com/ e metti le tue credenziali. Altrimenti contattali.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Opinioneweb

                    anche a me non va nulla

                    Commenta


                      #11
                      Re: Opinioneweb

                      Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                      Come si fa ad accedere direttamente a opinioneweb? Io sono iscritta a IPR Marketing, di cui opinioneweb fa parte, ma se provo ad accedere con le credenziali di IPR non le accetta, se provo a fare una nuova registrazione mi dice che la mail è già esistente e il sistema di recupero password non funziona

                      succede anche a me la stessa cosa,ho scritto un'email

                      Commenta


                        #12
                        Re: Opinioneweb

                        Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                        succede anche a me la stessa cosa,ho scritto un'email
                        Anch'io ho scritto una e-mail (i messaggi dal sito non funzionano), mi hanno risposto quasi subito dandomi una password provvisoria che ho cambiato al primo accesso, tutto risolto! :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X