LA SETTIMANA ENIGMISTICA - concorso SETTIMANALE - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Imgr 8

    IO HO Wind e non mi arriva sms risposta. Deduco non potremo mai più giocare?

    Commenta


      Originariamente inviato da monica1055 Visualizza il messaggio
      Per Imgr 8

      IO HO Wind e non mi arriva sms risposta. Deduco non potremo mai più giocare?
      Purtroppo così sembra. Ho inviato una PEC al Servizio clienti (l'hanno presa in carico ma per ora nessuna risposta) dopo aver ricevuto risposte contrastanti sia telefonicamente che dalla chat di assistenza WindTre. Da una parte sostengono che il blocco può essere rimosso a richiesta ma se chiedi di rimuoverlo affermano che non risulta alcun blocco attivo; dall'altra mi hanno risposto che hanno introdotto un blocco generalizzato per i servizi ad acquisto singolo ma che questo non dovrebbe impattare con i servizi VAS offerti dalla Settimana Enigmistica.

      Commenta


        Wind non me lo fa inviare l sms novità in merito?

        Commenta


          Originariamente inviato da vyola2006 Visualizza il messaggio

          Potresti per favore dirmi qual è il codice per la telefonata?
          5° puntata tel. 89 43 21
          883 27000

          6° puntata tel. 89 43 21
          893 320

          Commenta


            Originariamente inviato da marcoveeplus Visualizza il messaggio
            Wind non me lo fa inviare l sms novità in merito?
            Hai provato a contattare il servizio clienti?

            Commenta


              Ho provato a mandare un sms con postemobile, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno utilizza postemobile per partecipare ai concorsi?

              Commenta


                parata di rebus 7 puntata in palio 5 confezioni eataly

                PR7 1900

                per partecipare da fisso chiamare 894321 , digitare 903 e poi la soluzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabrys Visualizza il messaggio

                  5° puntata tel. 89 43 21
                  883 27000

                  6° puntata tel. 89 43 21
                  893 320
                  Grazie!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    Ho provato a mandare un sms con postemobile, ma non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno utilizza postemobile per partecipare ai concorsi?
                    Credo che anche postemobile abbia adottato la politica del blocco generalizzato.

                    Commenta


                      Qualcuno/a conosce la risposta per il concorso settimanale "Incroci con il gruppo in comune"?
                      Grazie a tutti/e per il vostro aiuto prezioso

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                        Qualcuno/a conosce la risposta per il concorso settimanale "Incroci con il gruppo in comune"?
                        Grazie a tutti/e per il vostro aiuto prezioso
                        R: Lo Zaino

                        SMS 48 83 883
                        S90 5692466

                        Tel. 89 43 21
                        901 5692466

                        Cartolina/dati/tagliando pag.40
                        Lo Zaino

                        Premi:3 cofanetti Smartbox/5 borse ripiegabili Tucano/5 scatole prodotti L'Erbolario/5 orologi Hip Hop/5 frullatori Princess/5 confezioni olio e prodotti vari F.lli Carli/5 sveglie radiocontrollate Lexon.
                        Scade il 22/02

                        Commenta


                          Originariamente inviato da vyola2006 Visualizza il messaggio

                          Credo che anche postemobile abbia adottato la politica del blocco generalizzato.
                          Non rimane in alternativa che acquistare la rivista a €1,70 ed inviare una cartolina qualsiasi con il tagliando, per quanto riguarda il concorso settimanale, mentre per quelli a puntate si può partecipare per posta solo all'estrazione di tutti i premi finali.
                          Io partecipo in questo modo da tantissimi anni e dato che le cartoline postali sono ormai introvabili, ne ho fatte stampare online 1000 a poco prezzo.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X