MisterPanel.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MisterPanel.it

    Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho una domanda. Riesco ad accedere ai sondaggi solo attraverso il link nella mail, sono io che non lo trovo o non c'è una sezione dove andare a vedere i sondaggi da poter fare?
    ...ciao, i sondaggi di MisterPanel sono esclusivamente su invito via email, non c'è una sezione apposita sul sito... ;)

    Commenta


      Re: MisterPanel.it

      Vorrei iscrivermi, se qualcuno ha dei vantaggi a presentarmi mi mandi mp col suo refer.

      Commenta


        Re: MisterPanel.it

        Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
        Vorrei iscrivermi, se qualcuno ha dei vantaggi a presentarmi mi mandi mp col suo refer.
        Da quanto mi risulta, purtroppo a Mister Panel ci si iscrive solo quando aprono loro le campagne di "reclutamento".

        Commenta


          Re: MisterPanel.it

          Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
          Da quanto mi risulta, purtroppo a Mister Panel ci si iscrive solo quando aprono loro le campagne di "reclutamento".
          No, ci si può iscrivere anche autonomamente ma mi faceva piacere dare dei "bonus" qualora fossero stati previsti per chi presenta.

          Probabilmente non ce ne sono, aspetto fino a domani e poi procedo,

          Commenta


            Re: MisterPanel.it

            Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
            No, ci si può iscrivere anche autonomamente ma mi faceva piacere dare dei "bonus" qualora fossero stati previsti per chi presenta.



            Probabilmente non ce ne sono, aspetto fino a domani e poi procedo,
            Io sono già iscritto e purtroppo non ci sono bonus per chi presenta.
            Comunque per essere più sicuri aspettiamo il parere di qualche altro iscritto.

            Commenta


              Re: MisterPanel.it

              Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
              Io sono già iscritto e purtroppo non ci sono bonus per chi presenta.
              Comunque per essere più sicuri aspettiamo il parere di qualche altro iscritto.
              No, bonus per chi presenta non ce ne sono di sicuro.

              Commenta


                Re: MisterPanel.it

                Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                No, ci si può iscrivere anche autonomamente ma mi faceva piacere dare dei "bonus" qualora fossero stati previsti per chi presenta.

                Probabilmente non ce ne sono, aspetto fino a domani e poi procedo,
                ...iscritta dal 2012, mai ravvisata la possibilità di invitare "amici" (né sul sito, né tramite "campagne di reclutamento")... direi che puoi procedere tranquillamente con l'iscrizione in autonomia, grazie a prescindere per avere chiesto! ;)

                Commenta


                  Re: MisterPanel.it

                  Ho completato un sondaggio su un prodotto ed un sondaggio sui video on-line, sono stato scartato da un sondaggio sui prodotti finanziari.


                  Ho anche richiesto la ricarica telefonica. :)

                  Commenta


                    Re: MisterPanel.it

                    Ho completato un sondaggio su vari siti per confrontare le tariffe.

                    Commenta


                      Re: MisterPanel.it

                      Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
                      Ho completato un sondaggio su un prodotto ed un sondaggio sui video on-line, sono stato scartato da un sondaggio sui prodotti finanziari.


                      Ho anche richiesto la ricarica telefonica. :)
                      La ricarica è arrivata poco fa! :D

                      Commenta


                        Re: MisterPanel.it

                        ...completato sondaggio e richiesto premio, di norma riscatto una volta all'anno (generalmente a Novembre), questa volta ci ho messo più o meno la metà del tempo!

                        Commenta


                          Re: MisterPanel.it

                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                          ...completato sondaggio e richiesto premio, di norma riscatto una volta all'anno (generalmente a Novembre), questa volta ci ho messo più o meno la metà del tempo!
                          ..."premio" arrivato oggi via email! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X