Ambassador DonnaD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ambassador DonnaD

    Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
    Riuscite a partecipare alle attività? Risultano bloccate
    Originariamente inviato da Brenda90 Visualizza il messaggio
    Idem
    si attiveranno nei prossimi giorni ;)

    Commenta


      Re: Ambassador DonnaD

      Entro quando dovremmo completare il questionario e le attività?

      Commenta


        Re: Ambassador DonnaD

        Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
        Entro quando dovremmo completare il questionario e le attività?
        per quale campagna?

        Commenta


          Re: Ambassador DonnaD

          Quest'ultima di cui stavamo parlando, dei detersivi antiodore, per la quale già l'altra volta mi eri stata di grande aiuto :) :)
          Non riesco a spronare i miei collaboratori a rispondere al questionario e volevo sapere quanto tempo ho
          Ultima modifica 30-03-2021, 16:02.

          Commenta


            Re: Ambassador DonnaD

            Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
            Quest'ultima di cui stavamo parlando, dei detersivi antiodore, per la quale già l'altra volta mi eri stata di grande aiuto :) :)
            Non riesco a spronare i miei collaboratori a rispondere al questionario e volevo sapere quanto tempo ho

            https://testerprodotti.donnad.it/dix...-perlana/enter

            mi sa che purtroppo è finito il tempo...

            Commenta


              Re: Ambassador DonnaD

              Noooooooo non ho completato neanche la mia

              Commenta


                Re: Ambassador DonnaD

                Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                https://testerprodotti.donnad.it/acc...cchiappacolore

                Nuova campagna L'Acchiappacolore!

                Iscriviti subito!

                DonnaD, in collaborazione con L'Acchiappacolore, sta cercando 2.000 Ambassador per provare la magia del foglio, che assorbe e intrappola tutti i colori dispersi durante il lavaggio.

                Ti piacerebbe provare L'Acchiappacolore?

                Partecipare è facile:

                Accedi all’area Ambassador su DonnaD e compila il questionario iniziale
                Gioca e accumula punti: in questo modo aumenterai la possibilità di diventare Ambassador
                Indica un indirizzo completo e corretto: completa il campo dati di invio con l’indirizzo dove ricevere il kit. Non dimenticare i dettagli: civico, appunti per la consegna, numero di cellulare. Un indirizzo non localizzabile comporta l’esclusione dalla selezione ambassador.
                Completa le azioni suggerite e... In bocca al lupo!



                PARTECIPA
                Cosa scoprirai in questa campagna?

                Il foglio L'Acchiappacolore, composto al 100% di fibre di origine naturale, protegge dagli incidenti di lavaggio, permettendo bucati misti. Grazie alla sua esclusiva tecnologia brevettata, il foglio assorbe e intrappola tutti i colori dispersi durante il lavaggio.

                L’Acchiappacolore, inoltre, protegge la brillantezza dei colori catturando le microparticelle di colore disperso ed evitando di rendere i capi spenti ed opachi. Protegge anche i capi dall'ingrigimento, rimuovendo le particelle di sporco dall’acqua di lavaggio. La protezione garantita dal foglietto permette di risparmiare tempo e denaro lavando tutti i colori insieme, incluso i bianchi.

                La prova è nel foglio!
                kassiopeab è connesso Segnala messaggio
                avete notizie per gli esiti della campagna dell'acchiappacolore?

                in teoria dal 4 aprile partiva la fase di testing...

                Commenta


                  Re: Ambassador DonnaD

                  Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                  avete notizie per gli esiti della campagna dell'acchiappacolore?

                  in teoria dal 4 aprile partiva la fase di testing...
                  ..me lo stavo chiedendo anch'io, ho controllato poco fa, sul sito non c'è nessun aggiornamento..

                  Commenta


                    Re: Ambassador DonnaD

                    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                    ..me lo stavo chiedendo anch'io, ho controllato poco fa, sul sito non c'è nessun aggiornamento..
                    idem... sono andata stamattina a guardare ma ancora niente!

                    Commenta


                      Re: Ambassador DonnaD

                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ..me lo stavo chiedendo anch'io, ho controllato poco fa, sul sito non c'è nessun aggiornamento..
                      Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                      idem... sono andata stamattina a guardare ma ancora niente!
                      oggi entrando nella campagna c'è qualcosa di diverso...

                      vedo varie sezioni in più fra cui: le mie foto, bacheca delle vostre foto #1, bacheca delle vostre foto #2, ecc...

                      ma da nessuna parte trovo se sono stata selezionata oppure no

                      Commenta


                        Re: Ambassador DonnaD

                        Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                        oggi entrando nella campagna c'è qualcosa di diverso...

                        vedo varie sezioni in più fra cui: le mie foto, bacheca delle vostre foto #1, bacheca delle vostre foto #2, ecc...

                        ma da nessuna parte trovo se sono stata selezionata oppure no
                        ..vedo anch'io le sottosezioni che hai descritto, ma nessuna indicazione di avvenuta/non avvenuta selezione..

                        Commenta


                          Re: Ambassador DonnaD

                          Sono andata anche io a controllare. Vedo le stesse vostre cose ma mi pare molto strano che mi abbiano selezionata visto che già ero ambassador dixan-perlana-vernel!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X