Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Life Kosmos

    ho ricevuto l'invito per partecipare a questo nuovo panel..fa parte di wepeople, ha un catalogo premi e bisogna portare con sè un meter delle dimensioni di una moneta di 2 euro. Volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto e se è un panel serio. Grazie

    #2
    Re: Life Kosmos

    Anche io ho ricevuto l'invito attraverso un altro panel ma non credo d'iscrivermi. Peró attendiamo gli altri e vediamo.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Re: Life Kosmos

      Il problema è che è troppo invasivo, la privacy qui va a quel paese, io non mi registro, un conto è fare sondaggi e dire la propria ma qui si è registrati h24, non esageriamo.

      Commenta


        #4
        Re: Life Kosmos

        chi può invitarmi ?

        Commenta


          #5
          Re: Life Kosmos

          Originariamente inviato da Azzurra! Visualizza il messaggio
          Il problema è che è troppo invasivo, la privacy qui va a quel paese, io non mi registro, un conto è fare sondaggi e dire la propria ma qui si è registrati h24, non esageriamo.
          Esatto...lo stavo per fare...ma leggendo bene la privacy ciaoooooo, quindi ho lasciato stare

          Commenta


            #6
            Re: Life Kosmos

            Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
            chi può invitarmi ?

            Ciao, mio marito si è registrato dando consenso per tutta la famiglia, ma non voglio non mi va proprio per cui sto inviando mail xdisdire adesione...

            xte che vuoi entrarci o x chi vuole informarsi ho il link salvato...eccolo...



            https://panel.lifekosmos.digital/com...?p=p1870822841




            credo però che sia una cosa mooolto invadente...anche se non sembra...leggetevi quest'altro link





            https://panel.lifekosmos.digital/com...870822841&n=52
            Ultima modifica 16-03-2019, 14:27. Motivo: aggiunta

            Commenta


              #7
              Re: Life Kosmos

              Originariamente inviato da raffy75 Visualizza il messaggio
              Ciao, mio marito si è registrato dando consenso per tutta la famiglia, ma non voglio non mi va proprio per cui sto inviando mail xdisdire adesione...

              xte che vuoi entrarci o x chi vuole informarsi ho il link salvato...eccolo...



              https://panel.lifekosmos.digital/com...?p=p1870822841




              credo però che sia una cosa mooolto invadente...anche se non sembra...leggetevi quest'altro link





              https://panel.lifekosmos.digital/com...870822841&n=52
              cavolo se è invadente , grazie mille non aderisco

              Commenta


                #8
                Re: Life Kosmos

                ad una prima occhiata e leggendo a me nn sembra tanto diverso dal panel eurisko ( tra meter/web traker/registrazione spesa e sondaggi)
                io mi sono iscritta xche' ho avuto l'invito tramite toluna...quando si faranno sentire vedro'

                Commenta


                  #9
                  Re: Life Kosmos

                  Cioè sta scritto:
                  registra e digitalizza la traccia audio radio e tv a cui le persone sono esposte nessun altro dato sonoro sarà immagazzinato e, in ogni caso, le tracce sonore sono digitalizzate in modo tale da non poter mai ricostruire parole e suoni umani

                  Ma chi ci crede. Se ascoltano la traccia tv per sapere che canale stai guardando, ascoltano anche quello che uno dice a casa, a lavoro e dovunque. Praticamente possono ricostruire tutti i tuoi movimenti e sapere cosa dici. Invasione della privacy mostruosa

                  Commenta


                    #10
                    Re: Life Kosmos

                    Anche io ricevuto adesso invito tramite Toluna, ma proprio NO! a tutta questa invadenza!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Life Kosmos

                      Io mi sono iscritta ed anche mia moglie.
                      Mi sembra una società affidabile inoltre è Legata all'app weople.
                      Aspettiamo il meter e i dettagli e vi faremo sapere!

                      Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Re: Life Kosmos

                        è possibile che una volta finito il questionario di iscrizione non arrivi nessuna mail immediata?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X