Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Life Kosmos

    Fatemi capire cosa devo inviare loro del procedimento archiviazione dati che ci han chiesto di fare?voi avete fatto? cmque io e mio figlio non abbiamo avuto neanche i 30 miseri punti mensili previsti per chi porta il meter...loro mi han scritto che vengo avvisata, ma saran 2 mesi che abbiamo meter e nulla

    Commenta


      #86
      Re: Life Kosmos

      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
      Fatemi capire cosa devo inviare loro del procedimento archiviazione dati che ci han chiesto di fare?voi avete fatto? cmque io e mio figlio non abbiamo avuto neanche i 30 miseri punti mensili previsti per chi porta il meter...loro mi han scritto che vengo avvisata, ma saran 2 mesi che abbiamo meter e nulla
      guarda io ci ho provato ma sinceramente non ci ho capito nulla... tra l'altro anche a me i punti non sono stati dati e sto già pensando di ritornare il tutto

      Commenta


        #87
        Re: Life Kosmos

        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
        guarda io ci ho provato ma sinceramente non ci ho capito nulla... tra l'altro anche a me i punti non sono stati dati e sto già pensando di ritornare il tutto
        Ora sono andata nel sito ed ho trovato un sondaggio da fare che si chiama EXPORT PANEL LIFEKOSMOS: COSA DEVO SCRIVERE NELL'UNICA PAGINA DI QUESTO SONDAGGIO SENZA INDICAZIONI?

        Commenta


          #88
          Re: Life Kosmos

          gli ho mandato una email perchè voglio restituire i meter , ma ancora non rispondono.

          Commenta


            #89
            Re: Life Kosmos

            Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
            gli ho mandato una email perchè voglio restituire i meter , ma ancora non rispondono.
            anche io lo voglio restituire, a che mail hai scritto? se ti rispondono mi fai sapere come fare?

            Commenta


              #90
              Re: Life Kosmos

              Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
              anche io lo voglio restituire, a che mail hai scritto? se ti rispondono mi fai sapere come fare?
              io ho scritto qui
              [email protected]l

              ancora non rispondono

              Commenta


                #91
                Re: Life Kosmos

                Risposte ricevute da loro:
                1. Per quanto riguarda i punti del meter stiamo facendo gli ultimi controlli per assegnare i punti corretti a tutti.
                  Quanto prima saranno caricati. Ci perdoni per il disguido.

                2. Panel Lifekosmos

                  17 lug 2019, 16:54 (2 giorni fa)


                  Buonasera..........,
                  se ha creato la sua cartella di archiviazione come da indicazione del tutorial che le abbiamo mandato, dovrà effettuare solo il punto 5 :

                  “ Google invierà alla tua casella di posta gmail una mail con il file zippato contenenti i tuoi dati.

                  Una volta scaricati i file sul tuo Computer fisso o mobile, inviaci il file a [email protected] utilizzando la e-mail con la quale ci si è iscritti a Weople oppure direttamente tramite la comoda funzione in App “porta i dati in Weople”, nel caveau->account->Google “

                  Per ulteriori informazioni le consigliamo di contattarci al numero 3883916515.

                  Cordiali saluti

                  Team Lifekosmos

                Commenta


                  #92
                  Re: Life Kosmos

                  Ho capito che bisogna portare il meter per 8 ore al giorno

                  Commenta


                    #93
                    Re: Life Kosmos

                    Quanti punti vi sono stati attribuiti con il Meter?

                    Commenta


                      #94
                      Re: Life Kosmos

                      Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                      Quanti punti vi sono stati attribuiti con il Meter?
                      120 a me e 120 a mio figlio, quindi non sono 30 al mese, bensì a settimana...........Il nostro problema però è questo: il meter lo portiamo in tasca tutto il giorno tranne quando è in carica ed abbiamo GIORNI VALIDI 2 per mio figlio e 0 per me Oh poi può capitare che si scarichino insieme ed ovviamente ne carichi uno alla volta così intanto passa la giornata..

                      Commenta


                        #95
                        Re: Life Kosmos

                        chi può invitarmi?

                        Commenta


                          #96
                          Re: Life Kosmos

                          Originariamente inviato da sisley2 Visualizza il messaggio
                          chi può invitarmi?
                          ti ho inviato in MP un paio d'ore fa link e codice personale

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X