Club dei Desideri - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Club dei Desideri

    Visto che l'altro è diventato lunghissimo, ne apriamo uno nuovo.

    Accedi al sito


    Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
    i
    1- prima regola leggere i post precedenti, magari la risposta è stata già data
    2- avvisare quando ci sono nuovi prodotti da testare (una sola volta è sufficiente)
    3- per ringraziare c'è un bellissimo tastino GRAZIE, non allunghiamo il post
    4- NON scriviamo tutti quanti io ho ricevuto la candidatura io no, io sono stato preso io no
    5- NON postiamo frasi come mi date le risposte, prima proviamo a leggere il pdf se si hanno problemi o dubbi bisogna farlo presente prima di chiedere aiuto (verificare comunque che non siano state già postate prima)
    6 - ricordo che i prodotti ricevuti per essere testati NON si possono cedere/scambiare. Se qualcuno volesse ricevere in regalo i campioni deve aprire un post nella sezione regali NON scrivere qui
    7 - il forum non può essere utilizzato per l'attività di passaparola una volta testato il prodotto (equivale a spam)
    Ultima modifica 23-05-2018, 17:41. Motivo: staff - aggiunto link per il forum, grazie!

    #2
    Re: Club dei Desideri

    aggiungo il link diretto http://club.desiderimagazine.it/it/ ;)

    Commenta


      #3
      Re: Club dei Desideri

      per chi ha partecipato al progetto head & shoulders, io ho ricevuto la mail che il pacco è in consegna, quindi controllatte via mail ! :)

      Commenta


        #4
        Re: Club dei Desideri

        visto che sta iniziando adesso il progetto ecco qui il link al post diretto per tutti quelli che sono o non sono stati scelti per il progetto Head & Shoulder e che ne vogliono parlare.... http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=937213

        Commenta


          #5
          Re: Club dei Desideri

          ciao..io ho letto tutto bene il pdf del braun face..ma non ho capito se si usa sulla pelle bagnata o anche asciutta..chi mi da delucidazione?

          Commenta


            #6
            Re: Club dei Desideri

            Leggendo il progetto Mastro Lindo ho notato che le confezioni che avranno chi farà parte del progetto sono quelle normali e non campioni, è possibile o sarà un errore? Se così fosse sarà proprio una fortuna rientrare nel progetto.

            Commenta


              #7
              Re: Club dei Desideri

              Originariamente inviato da vivilavita Visualizza il messaggio
              ciao..io ho letto tutto bene il pdf del braun face..ma non ho capito se si usa sulla pelle bagnata o anche asciutta..chi mi da delucidazione?
              Io ho scritto che si può usare in entrambi i modi.

              Commenta


                #8
                Re: Club dei Desideri

                anche secondo me....perchè nella pagina di presentazione http://club.desiderimagazine.it/it/p...-sul-progetto/ nelle info che si trovano nella colonnina a destra c'è scritto "• La tecnologia Wet&Dry permette di utilizzare l’apparecchio sotto la doccia o nella vasca da bagno"

                Commenta


                  #9
                  Re: Club dei Desideri

                  Originariamente inviato da fragola67 Visualizza il messaggio
                  Leggendo il progetto Mastro Lindo ho notato che le confezioni che avranno chi farà parte del progetto sono quelle normali e non campioni, è possibile o sarà un errore? Se così fosse sarà proprio una fortuna rientrare nel progetto.
                  ma sai che non me ne ero accorta? :shock: .... 20 bottiglie da distribuire chissà che pacco grande! Speriamo in quello visto che per lo shampoo mi è andata male! Di solito per i prodotti di bellezza mi scartano ma per quelli di pulizia della casa no ...sarà un segno del destino?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Club dei Desideri

                    Originariamente inviato da cicci87 Visualizza il messaggio
                    per chi ha partecipato al progetto head & shoulders, io ho ricevuto la mail che il pacco è in consegna, quindi controllatte via mail ! :)
                    appena arrivato il pacco!!!! ;)
                    gia distribuiti ai colleghi!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Club dei Desideri

                      Originariamente inviato da cicci87 Visualizza il messaggio
                      appena arrivato il pacco!!!! ;)
                      gia distribuiti ai colleghi!
                      Efficentissima se ti avanza un campioncino per il raduno ...poi ti compilo questionario :kiss:

                      Commenta


                        #12
                        Re: Club dei Desideri

                        Originariamente inviato da BRINA1978 Visualizza il messaggio
                        Efficentissima se ti avanza un campioncino per il raduno ...poi ti compilo questionario :kiss:
                        yesss!!!!
                        :kiss::kiss::kiss:

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X