Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Ecco la risposta alla mia mail :(


    Grazie per averci scritto.

    Stiamo ancora aspettando conferma di pagamento da parte del nostro cliente per quanto riguarda l'ultima ondata di respondenti che hanno completato il sondaggio e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi. Purtroppo non possiamo fare altro che solicitare queste informazioni ed eseguire quello che ci viene comunicato.

    ... cosa significa "e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi"? A me risulta Completo, spero che adesso non accampino altre scuse.

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
      Ecco la risposta alla mia mail :(


      Grazie per averci scritto.

      Stiamo ancora aspettando conferma di pagamento da parte del nostro cliente per quanto riguarda l'ultima ondata di respondenti che hanno completato il sondaggio e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi. Purtroppo non possiamo fare altro che solicitare queste informazioni ed eseguire quello che ci viene comunicato.

      ... cosa significa "e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi"? A me risulta Completo, spero che adesso non accampino altre scuse.
      anche a me questa frase buttata lì con nonchalance ha lasciata perplessa.... comunque voglio dare loro ancora un po' di fiducia, aspetto ancora un po' e vediamo come va....

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Ho finito un sondaggio sugli operatori telefonici ma alla fine mi ha detto che non rientravo nel target -.- Ora scrivo!

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
          Ho finito un sondaggio sugli operatori telefonici ma alla fine mi ha detto che non rientravo nel target -.- Ora scrivo!
          Hanno controllato e mi hanno dato i punti

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            solo io ancora aspetto i punti delle bevande? -.-

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              anch'io aspetto ancora

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                anche io sono ancora in attesa degli 80 punti....

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Anche io sto ancora aspettando i punti del diario

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    ... ci sono anch'io

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Mi sembra assurdo che ancora non si sappia nulla degli 80 punti per il diario bevande.
                      Provo a riscrivere...

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Dopo aver scritto:
                        "Salve, ormai siamo arrivati a Marzo e il sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 è stato svolto a metà Dicembre. Come mai il cliente non si decide ad erogare gli 80 punti? Grazie"...

                        Ecco una risposta che non dice molto:
                        "Apprezziamo le tue opinioni e passeremo il tuo suggerimento alle parti coinvolte. Diamo il benvenuto a tutti i punti di vista per migliorare la qualità dei nostri sondaggi."

                        Non so che pensare....

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                          Dopo aver scritto:
                          "Salve, ormai siamo arrivati a Marzo e il sondaggio PRJ-150662-Q4YBF_4 è stato svolto a metà Dicembre. Come mai il cliente non si decide ad erogare gli 80 punti? Grazie"...

                          Ecco una risposta che non dice molto:
                          "Apprezziamo le tue opinioni e passeremo il tuo suggerimento alle parti coinvolte. Diamo il benvenuto a tutti i punti di vista per migliorare la qualità dei nostri sondaggi."

                          Non so che pensare....
                          Ma che diamine vuol dire?? Ora gli riscrivo anch'io per l'ennesima volta!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X