Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

    Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
    Io non posso dire niente , tutti i miei ticket sono stati sistemati.
    Certo...per un paio c'è voluto un po più tempo, ma alla fine hanno risolto tutto.
    e non sono per nulla maleducati, anzi..
    sono della stessa opinione, con me sono stati sempre gentilissimi

    Commenta


      Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

      anche con me sono stati gentili...ho scritto ieri per uno scontrino di 10 giorni fa e in poche ore hanno sistemato. per gli scontrini degli ultimi giorni mi hanno detto di attendere che sia ripristinato il supporto e aprire i ticket. purtroppo il supporto ancora non funziona e ho due scontrini non riconosciuti gia da qualche giorno. speriamo sistemino presto

      Commenta


        Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

        Io come sempre mi sono rivolto in maniera educata. Purtroppo non so perchè loro non lo sono stati e per me l'educazione viene sempre prima di tutto. Avrò beccato il momento no, ma questo non giustifica il comportamento ad una poi semplicissima domanda!
        Ultima modifica 06-11-2015, 15:09.

        Commenta


          Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

          Volevo aggiornare la situazione. Mi ha ricontattato il supporto e si sono scusati per il modo con cui mi hanno risposto. Il fatto resta ma almeno se ne sono accorti. Ripeto: non è normale però!

          Commenta


            Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

            stanno per scadere le 48 ore dall'inserimento e lo scontrino è ancora in elaborazione :(
            ieri ho letto su Facebook che hanno consigliato a vari utenti di attendere questo tempo e poi non provare a reinserire lo scontrino ma mandare un messaggio al supporto (anche qui la funzione va e viene e non fa selezionare "scontrino in attesa")...boh, io non so come comportarmi...il mio scontrino è di giovedì quindi per i 5 giorni ho tempo fino a martedì però vorrei vedere come regolarmi...ora c'è il weekend e su Facebook non rispondono...il fatto è che da quanto ho capito il problema è comune e non ci sono state approvazioni in questi giorni quindi siamo nella stessa barca! voi che fate?

            Commenta


              Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

              Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
              stanno per scadere le 48 ore dall'inserimento e lo scontrino è ancora in elaborazione :(
              ieri ho letto su Facebook che hanno consigliato a vari utenti di attendere questo tempo e poi non provare a reinserire lo scontrino ma mandare un messaggio al supporto (anche qui la funzione va e viene e non fa selezionare "scontrino in attesa")...boh, io non so come comportarmi...il mio scontrino è di giovedì quindi per i 5 giorni ho tempo fino a martedì però vorrei vedere come regolarmi...ora c'è il weekend e su Facebook non rispondono...il fatto è che da quanto ho capito il problema è comune e non ci sono state approvazioni in questi giorni quindi siamo nella stessa barca! voi che fate?

              Io dal 5 novembre ne ho caricati 4, tutti ancora in ATTESA.
              Ho contattato il supporto, niente.
              Ho provato a ricontattarlo e mi appare la scritta:

              Attenzione!
              Controlla la tua mail. Su questo scontrino hai già chiesto supporto.

              Ma quale mail???:shock:

              Commenta


                Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                stanno per scadere le 48 ore dall'inserimento e lo scontrino è ancora in elaborazione :(
                ieri ho letto su Facebook che hanno consigliato a vari utenti di attendere questo tempo e poi non provare a reinserire lo scontrino ma mandare un messaggio al supporto (anche qui la funzione va e viene e non fa selezionare "scontrino in attesa")...boh, io non so come comportarmi...il mio scontrino è di giovedì quindi per i 5 giorni ho tempo fino a martedì però vorrei vedere come regolarmi...ora c'è il weekend e su Facebook non rispondono...il fatto è che da quanto ho capito il problema è comune e non ci sono state approvazioni in questi giorni quindi siamo nella stessa barca! voi che fate?
                anche il mio scontrino Simply è in fase di elaborazione dal 5/11

                stamattina ho mandato un messaggio per sollecitare un ticket di cui
                avevo anche inviato mail prima dell'aggiornamento e per chiedere anche
                se dovevo reinserire la foto del mio scontrino (prima si vedeva a metà ...adesso si vede tutto)

                inoltre aspetto a fare nuovi acquisti per non creare confusione
                dato che attualmente, sul mio account scontrini , ci sono 6 inserimenti che non sono miei

                io ho inserito l'ultimo scontrino il 28/10 e poi quello del 5/11 ancora in elaborazione

                da stamattina ce ne sono altri 6 inseriti tra il 31/10 e il 7/11 di vari supermercati zona di Chioggia
                (tra l'altro uno degli scontrini è stato inserito 2 volte il 4/11 e il 5/11)

                spero sistemino presto :(

                Commenta


                  Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                  Originariamente inviato da andu Visualizza il messaggio
                  Io dal 5 novembre ne ho caricati 4, tutti ancora in ATTESA.
                  Ho contattato il supporto, niente.
                  Ho provato a ricontattarlo e mi appare la scritta:

                  Attenzione!
                  Controlla la tua mail. Su questo scontrino hai già chiesto supporto.

                  Ma quale mail???:shock:
                  per ogni scontrino puoi aprire un solo ticket, per questo ti è comparso quel messaggio...ho letto che ci sono dei problemi con le mail LIBERO che a quanto pare non ricevono le mail di T-Frutta...comunque anche se non hai ricevuto la mail dovresti controllare su Conto > Supporto se c'è il tuo messaggio e il numero di ticket così a limite potresti chiedere informazioni in merito su Facebook...purtroppo anche la sezione Supporto non sempre è aggiornata in questi giorni, controlla comunque

                  Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
                  anche il mio scontrino Simply è in fase di elaborazione dal 5/11

                  stamattina ho mandato un messaggio per sollecitare un ticket di cui
                  avevo anche inviato mail prima dell'aggiornamento e per chiedere anche
                  se dovevo reinserire la foto del mio scontrino (prima si vedeva a metà ...adesso si vede tutto)

                  inoltre aspetto a fare nuovi acquisti per non creare confusione
                  dato che attualmente, sul mio account scontrini , ci sono 6 inserimenti che non sono miei

                  io ho inserito l'ultimo scontrino il 28/10 e poi quello del 5/11 ancora in elaborazione

                  da stamattina ce ne sono altri 6 inseriti tra il 31/10 e il 7/11 di vari supermercati zona di Chioggia
                  (tra l'altro uno degli scontrini è stato inserito 2 volte il 4/11 e il 5/11)

                  spero sistemino presto :(
                  anche io vedo l'anteprima dello scontrino, insomma non vorrei intasare ancora di più il server con un altro invio...proverò ad aprire un ticket sperando di riuscirci e lunedì scriverò su Facebook...che caos! -.- sisi fino a quando non si risolve la situazione niente più scontrini, non voglio altri problemi nemmeno io...
                  :shock: :shock: :shock:
                  ma quindi vedi scontrini di un'altra persona??? assurdo! si speriamo sistemino quanto prima per tutti :(

                  Commenta


                    Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio

                    anche io vedo l'anteprima dello scontrino, insomma non vorrei intasare ancora di più il server con un altro invio...proverò ad aprire un ticket sperando di riuscirci e lunedì scriverò su Facebook...che caos! -.- sisi fino a quando non si risolve la situazione niente più scontrini, non voglio altri problemi nemmeno io...
                    :shock: :shock: :shock:
                    ma quindi vedi scontrini di un'altra persona??? assurdo! si speriamo sistemino quanto prima per tutti :(
                    il server non mi ha fatto aprire il ticket per il mio scontrino del 5/11

                    e si, da stamattina vedo questi 6 scontrini non miei (alcuni approvati o col bollino giallo)
                    fortunatamente il mio saldo è rimasto uguale (sempre 34,60 ho del mio cashback)

                    Commenta


                      Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                      Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
                      il server non mi ha fatto aprire il ticket per il mio scontrino del 5/11

                      e si, da stamattina vedo questi 6 scontrini non miei (alcuni approvati o col bollino giallo)
                      fortunatamente il mio saldo è rimasto uguale (sempre 34,60 ho del mio cashback)
                      niente da fare, ho provato ad aprire un ticket ed è comparso questo messaggio: "Attenzione! Attendi qualche minuto, i nostri operatori stanno lavorando per te" -.-
                      mah, riproverò più tardi...sto iniziando a pensare che invece che bloccare l'app quando dovevano stanno bloccando ora il supporto per non ricevere un'infinità di segnalazioni
                      quello che mi preoccupa è la scadenza degli scontrini...boh, speriamo bene
                      anche il mio cashback è rimasto invariato come prima degli aggiornamenti

                      Commenta


                        Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                        continuano a mettere nuovi post e non rispondono

                        Commenta


                          Re: Il test di T-Frutta continua... registratevi entro il 30 settembre

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          niente da fare, ho provato ad aprire un ticket ed è comparso questo messaggio: "Attenzione! Attendi qualche minuto, i nostri operatori stanno lavorando per te" -.-
                          mah, riproverò più tardi
                          ho riprovato a scrivere ora e questo è il messaddio: "Attenzione! Controlla la tua mail. Su questo scontrino hai già richiesto supporto" -.- ma il messaggio precedente è quello che ho scritto su, non è arrivata nessuna mail e non c'è nulla nemmeno nella sezione supporto...boh, bisognerà aspettare lunedì :(
                          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                          continuano a mettere nuovi post e non rispondono
                          e purtroppo fino a lunedì mattina temo che non ci saranno comunicazioni ufficiali

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X