Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
    Arrivata proposta 4 prodotto
    sempre di casa pura?

    Commenta


      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
      sempre di casa pura?
      Si

      Commenta


        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Ho acquistato terzo prodotto (tappeto antivibrazione) no casa pura. Per ora tutto ok Tempi un po' lunghi ma va bene visto che c'è anche il compenso. Sapete se ci sono altri siti di questo genere? Eventualmente potete darmi qualche info anche in privato.
        Grazie buona giornata a tutti.

        Commenta


          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          io mi sono iscritta ma mai contattata

          Commenta


            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
            io mi sono iscritta ma mai contattata
            Non accettano più registrazioni

            Commenta


              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Originariamente inviato da fufu175 Visualizza il messaggio
              Ho acquistato terzo prodotto (tappeto antivibrazione) no casa pura. Per ora tutto ok Tempi un po' lunghi ma va bene visto che c'è anche il compenso. Sapete se ci sono altri siti di questo genere? Eventualmente potete darmi qualche info anche in privato.
              Grazie buona giornata a tutti.
              Io ieri ho ordinato il quarto prodotto su Amazon... Comunque esistono altri siti simili, ma nessuno è come questo, nel senso che ti chiederanno di testare il prodotto, ma dovrai comprarlo con i soldi tuoi, poi dopo recensione, si avrà il rimborso delle spese e in alcuni casi anche un compenso extra ... Per ora ho trovato solo un sito simile a migliorobrand, ma per ora gli unici prodotti che per essere presi danno loro i soldi sono pillole per dimagrire e cose così.. in questo sito più si testa, e più si avranno prodotti più interessanti... Si salve di livello tramite punti esperienza dati con le prove dei prodotti, io ancora non ho ordinato nulla, per pigrizia... Per il fatto di testare le pillole per dimagrire ecc.. si prende il prodotto, arriva a casa, si fa qualche foto, si inventa una recensione, buttare il prodotto e il gioco è fatto... non hai speso nulla(i soldi li danno loro) e si riceve il compenso.. su questo siti si può ritirare a 12€. Un prodotto da compenso (le pillole) 3€, quindi 4 prodotti da testare... Ma man mano che si va avanti i compensi, saranno più alti

              Commenta


                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                Non accettano più registrazioni

                Ho risposto al tuo messaggio in privato, ma non me lo segna come inviato, fammi sapere se ti è arrivato

                Commenta


                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  No , non mi è arrivato il messaggio.

                  Commenta


                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    io ho recensito su amazon il terzo prodotto per il bonus come richiesto da loro dopo il questionario, sono in attesa del bonus prodotto 2+ricompensa prodotto 3+bonus prodotto 3 e se me lo propongono un altro prodotto

                    Commenta


                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
                      io ho recensito su amazon il terzo prodotto per il bonus come richiesto da loro dopo il questionario, sono in attesa del bonus prodotto 2+ricompensa prodotto 3+bonus prodotto 3 e se me lo propongono un altro prodotto
                      Io invece venerdì ho ordinato il 4 prodotto su amazon, ma ancora non è stato spedito.. per il resto, ho ricevuto tutti i compensi

                      Commenta


                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        qualcuno ha continuato a ricevere prodotti ?

                        Commenta


                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                          qualcuno ha continuato a ricevere prodotti ?
                          Io sto aspettando di ricevere il 4° prodotto ed ho ricevuto tutti i pagamenti/ricompensa dei precedenti prodotti
                          Ultima modifica 24-08-2019, 08:58.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X