My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: My Survey - Lightspeed

    Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
    infatti ero così contento che per una volta davano un compenso buono, ma poi è subentrata la delusione: ho provato con tutti i browser per cui penso sia un problema loro. Per fortuna che la domanda era a inizio sondaggio.. immagina se fosse successo dopo 40 minuti di compilazione..
    Ah sì, ci sarebbe stato da inca..volarsi tre volte di più.

    Commenta


      Re: My Survey - Lightspeed

      Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
      mi è arrivato un sondaggio da ben 400 punti (lungo però 50 minuti) solo che alla domanda in quale regione vivi non escono le opzioni e non è possibile andare avanti
      anche a me e arrivato lo stesso sondaggio e si blocca nello stesso punto

      Commenta


        Re: My Survey - Lightspeed

        Anche per me sondaggio da 400 punti senza possibilità di proseguire:(

        Commenta


          Re: My Survey - Lightspeed

          Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
          Anche per me sondaggio da 400 punti senza possibilità di proseguire:(
          a me sondaggio da 60 punti senza possibilità di proseguire :(

          Commenta


            Re: My Survey - Lightspeed

            Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
            chiesto accredito su PAY PAL ieri, ricevuto oggi :)
            Inviato da: Perks.com
            Invece a me niente, a distanza di un mese pieno, e non rispondono, il 2 maggio provo a rifare l'operazione mi scalano i punti ma niente accredito uffa

            Commenta


              Re: My Survey - Lightspeed

              Originariamente inviato da titti33 Visualizza il messaggio
              anche a me e arrivato lo stesso sondaggio e si blocca nello stesso punto
              stesso problema anche x me

              Commenta


                Re: My Survey - Lightspeed

                E' successa la stessa cosa anche a me con il sondaggio da 400 punti

                Commenta


                  Re: My Survey - Lightspeed

                  Originariamente inviato da enza22 Visualizza il messaggio
                  Invece a me niente, a distanza di un mese pieno, e non rispondono, il 2 maggio provo a rifare l'operazione mi scalano i punti ma niente accredito uffa
                  Idem e sono leggermente inc***o. Uno ho scritto pure su facebook ma vedo che è inascoltato, se avessi uno profilo su faccialibro gli scriverei però vennei bannato per l'eternità!!!

                  Aggiornamento:
                  Siamo in tanti nella medesima situazione da quello che leggo nei posto di faccialibro, uno li apostrofa "pezzentoni" ahahahahahahha :D
                  Ultima modifica 05-05-2012, 17:36.

                  Commenta


                    Re: My Survey - Lightspeed

                    rispondo a tutti coloro ke hanno avuto il problema col sondaggio da 400 punti di ben 50 minuti... beh io l'ho completato anke se nn ho ben controllato l'accredito dei punti xkè il sito nn mi va..
                    io dò un consiglio, io uso google chroome e quando nn va uso internet explorer...

                    Commenta


                      Re: My Survey - Lightspeed

                      Originariamente inviato da ramonafalb Visualizza il messaggio
                      rispondo a tutti coloro ke hanno avuto il problema col sondaggio da 400 punti di ben 50 minuti... beh io l'ho completato anke se nn ho ben controllato l'accredito dei punti xkè il sito nn mi va..
                      io dò un consiglio, io uso google chroome e quando nn va uso internet explorer...
                      come hai fatto, io ho provato con tutti, anche chrome ma non mi esce l'elenco delle regioni

                      Commenta


                        Re: My Survey - Lightspeed

                        Fanno pena. Sondaggio mysurvey pagato solo 70 punti (che ad oggi sì e no valgono 50 cent!). Stesso identico sondaggio mysurvey proposto da alta opinione pagato 1.50 euro (3 volte tanto!) eppure in questo caso ci devono mangiare in 2 (sia mysurvey che alta opinione). Quindi chi è che si sta arricchendo sulle spalle dei panelisti, chi li sfrutta pagando quattro soldi? A voi la risposta.. Intanto aspetto un buono da 10 euro da febbraio (3 mesi!)

                        Commenta


                          Re: My Survey - Lightspeed

                          Originariamente inviato da ramonafalb Visualizza il messaggio
                          rispondo a tutti coloro ke hanno avuto il problema col sondaggio da 400 punti di ben 50 minuti... beh io l'ho completato anke se nn ho ben controllato l'accredito dei punti xkè il sito nn mi va..
                          io dò un consiglio, io uso google chroome e quando nn va uso internet explorer...
                          A me non va neppure con chrome (anche a me non compare l'elenco delle regioni). Ho risposto alla mail di invito al sondaggio segnalando il problema, ma dubito che rispondano...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X