Suggerimento - Post di alert - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Suggerimento - Post di alert

    Stavo pensando a un sistema per conoscere le nuove anteprime anche in un momento in cui non si è connessi.
    Io spesso sono connesso su soldissimi, ma lavorando non sempre leggo tutto, e quindi spesso perdo delle anteprime.
    Si potrebbe fare un topic "unico" dove chi posta una nuova anteprima, se vuole, può inserire il link del topic dedicato all'anteprima.
    In questo modo, noi possiamo mettere l'avviso via mail nel post unico e ricevere via mail le nuove anteprime.

    #2
    Re: Suggerimento - Post di alert

    è una buona idea ma ho paura che così finirebbero istantaneamente...

    Commenta


      #3
      Re: Suggerimento - Post di alert

      Originariamente inviato da Ajejebraaz Visualizza il messaggio
      è una buona idea ma ho paura che così finirebbero istantaneamente...
      si in effetti c'è questo pericolo

      Commenta


        #4
        Re: Suggerimento - Post di alert

        NON ho capito un tubo

        Commenta


          #5
          Re: Suggerimento - Post di alert

          Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
          NON ho capito un tubo
          ci riprovo...
          creiamo un post "RIASSUNTO". Chi vuole sottoscrive quel topic con alert via mail.

          Quando troviamo un nuovo link per le anteprima, altre al post dedicato si mette il link anche nel riassunto, così arriva anche una mail

          Commenta


            #6
            Re: Suggerimento - Post di alert

            la "parte" complicata sarebbe convincere tutti noi soldini (o comunque siamo tanti purtroppo) a non allungare inutilmente quel post con "preso - non funziona - coda" perchè così andrebbe persa proprio l'efficacia dell'avviso istantaneo

            il post che ipotizzi dovrebbe essere proprio scarno e poi magari essercene un altro per i commenti
            (ma ho visto che ci hanno tentato per qualche sondaggio, come foresta d'opinioni e non mi pare stia funzionando, siamo ricaduti nel "vizio")

            Commenta


              #7
              Re: Suggerimento - Post di alert

              Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
              la "parte" complicata sarebbe convincere tutti noi soldini (o comunque siamo tanti purtroppo) a non allungare inutilmente quel post con "preso - non funziona - coda" perchè così andrebbe persa proprio l'efficacia dell'avviso istantaneo

              il post che ipotizzi dovrebbe essere proprio scarno e poi magari essercene un altro per i commenti
              (ma ho visto che ci hanno tentato per qualche sondaggio, come foresta d'opinioni e non mi pare stia funzionando, siamo ricaduti nel "vizio")
              Si in effetti il post che dico io dovrebbe avere solo i riferimenti alla nuova anteprima disponibile e niente di più altrimenti dopo 1 settimana perderebbe di efficacia
              Non sapevo dello stesso tentativo in sondaggi, visto questo, direi che l'idea è già in partenza cassata :p

              Commenta


                #8
                Re: Suggerimento - Post di alert

                Secondo me è un'ottima idea, avevo proposto anch'io se si potesse inserire un sistema di avviso (perchè anche io, come te, da lavoro spesso non riesco a controllare), ma purtroppo niente :(
                Se non realizzare proprio la tua proposta (che mi sembra molto semplice ed efficace), sarebbe ottimo studiare almeno un altro sistema... (non so, un avviso mail/sms istantaneo quando viene postato un nuovo post nella sezione, ad esempio)

                Commenta


                  #9
                  Re: Suggerimento - Post di alert

                  Originariamente inviato da ioio10 Visualizza il messaggio
                  Secondo me è un'ottima idea, avevo proposto anch'io se si potesse inserire un sistema di avviso (perchè anche io, come te, da lavoro spesso non riesco a controllare), ma purtroppo niente :(
                  Se non realizzare proprio la tua proposta (che mi sembra molto semplice ed efficace), sarebbe ottimo studiare almeno un altro sistema... (non so, un avviso mail/sms istantaneo quando viene postato un nuovo post nella sezione, ad esempio)
                  si a un sistema del genere ci avevo pensato, ma oltre a non sapere che questa piattaforma sw lo prevede, non vorrei gravare sulla gestione di CDK e Simona con nuove implementazioni ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Suggerimento - Post di alert

                    Originariamente inviato da uno60s Visualizza il messaggio
                    Si in effetti il post che dico io dovrebbe avere solo i riferimenti alla nuova anteprima disponibile e niente di più altrimenti dopo 1 settimana perderebbe di efficacia
                    Non sapevo dello stesso tentativo in sondaggi, visto questo, direi che l'idea è già in partenza cassata :p
                    A me l'idea piace molto! Anche io mi collego se riesco una volta al giorno, in alcuni periodi nemmeno quello, cerco di partecipare, ma ovviamente molte cose sfuggono.
                    Possiamo sempre provare
                    Vediamo che dicono i "capi"

                    Commenta


                      #11
                      Re: Suggerimento - Post di alert

                      si potrebbe chiedere di inserire la voce "immediata" nel menù "sottoscrizione forum" presente nella pagina poltronissima... anche se forse questo creerebbe un carico di email non indifferente da gestire.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Suggerimento - Post di alert

                        io penso che si potrebbe creare una catena via sms o facebook...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X