IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IPR panel

    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
    idem..l'ho compilato
    naturalmente si capisce un bel tubo su come si possono scambiare i punti,come si possono vedere le soglie x riscuoterli,i tempi di erogazione ecc..
    tutto nella norma insomma

    ne approfitto x chiedere se qlcuno si ricorda le tempistiche di erogazione dei 2 buoni da 5 euro che mancano
    Originariamente inviato da nina76 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male entro gennaio
    confermo, per la terza e ultima "puntata" avevano scritto entro gennaio, della seconda invece (7 dicembre 2019) non so nulla

    Commenta


      Re: IPR panel

      Qlc ha capito come funzionano i sondaggi sul gradimento televisivo? Come si deve fare per vedere la soglia dei punti ed i relativi premi ?

      Commenta


        Re: IPR panel

        Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
        Qlc ha capito come funzionano i sondaggi sul gradimento televisivo? Come si deve fare per vedere la soglia dei punti ed i relativi premi ?

        ho provato a collegarmi al sito, ma non c'è nessun modo di loggarsi … leggendo la mail iniziale i punti saranno indipendenti da quelli relativi con IPR … alla fine dei 3 mesi penso che ce lo comunicheranno come riscattare il premio …

        QUESTA E' LA MAIL RICEVUTA PER IL NUOVO PROGETTO ….

        "Con questa mail ti inviamo a partecipare ad un nuovo progetto che la nostra società con­durrà nei prossimi mesi per conto di altre società partner.
        Si tratta di un monitoraggio sul gradimento dei programmi televisivi per il quale invieremo una media di 3 sondaggi a settimana.
        Per ogni questionario cui risponderai ti verranno assegnati 40 punti che andranno a gene­rare un nuovo monte omaggi, indipendente da quello relativo ai punti che continuerai ad accumulare con il panel IPR Marketing
        Gli omaggi saranno buoni amazon, ricariche telefoniche, buoni sconto, ecc."
        Ultima modifica 17-01-2020, 16:29.

        Commenta


          Re: IPR panel

          Originariamente inviato da nina76 Visualizza il messaggio
          Scusate ... qualcuno che ha partecipato alla giuria demoscopica ha ricevuto i buoni via mail?
          Io solo 1
          Tra l'altro ho cancellato la mail del mittente se qualcuno riesce a mandarmela in privato per favore gli scrivo dicendo che non sono ancora arrivati gli altri 2 buoni
          idem
          ho fatto il tuo stesso errore di cancellare le mail ricevute
          se qualcuno l'ha , x favore me la potrebbe inviare, grazie
          Ultima modifica 17-01-2020, 19:00.

          Commenta


            Re: IPR panel

            Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
            idem
            ho fatto il tuo stesso errore di cancellare le mail ricevute
            se qualcuno l'ha , x favore me la potrebbe inviare, grazie
            [email protected]

            Commenta


              Re: IPR panel

              Ma come faccio a vedere quanti punti ho ?? :oops:

              Commenta


                Re: IPR panel

                ricevuta la mail sui programmi televisivi con il totale dei punti , lo manderanno ogni martedì;)

                Commenta


                  Re: IPR panel

                  Ricevuta anche io, ma le soglie dei premi saranno le stesse del panel normale?

                  Commenta


                    Re: IPR panel

                    Dicono che tra oggi, domani (Giovedì) dovrebbero inviare i buoni Amazon x la giuria di Sanremo Giovani. X quanto riguarda il nuovo progetto sul gradimento tv dicono che la soglia è di 1000 punti=10 euro. Se il progetto tv finisse i punti andrebbero accreditati al panel già presente cioè quello delle ricariche telefoniche.
                    Ultima modifica 23-01-2020, 03:34.

                    Commenta


                      Re: IPR panel

                      io ho tutte le mail ricevute, ma ad eccezione dell'invito alla prima puntata del 23.11.2019, per le successive non è indicato di aver diritto al buono amazon

                      Commenta


                        Re: IPR panel

                        Originariamente inviato da asm60it Visualizza il messaggio
                        io ho tutte le mail ricevute, ma ad eccezione dell'invito alla prima puntata del 23.11.2019, per le successive non è indicato di aver diritto al buono amazon
                        Era indicato nel questionario di partecipazione a Sanremo Giovani.

                        Commenta


                          Re: IPR panel

                          Anche a voi oggi non è arrivato il sondaggio sul gradimento dei programmi televisivi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X