Promozione P&G Carrefour - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Promozione P&G Carrefour

    Per quanto riguarda la promozione P&G Carrefour avete ricevuto? I buoni scadono a fine luglio. A me hanno detto che hanno spedito a maggio ma io non ho ricevuto niente.

    #2
    Re: Promozione P&G Carrefour

    ciao io li ho contattati telefonicamente per sapere lo stato delle mie partecipazioni, avevo partecipato sia a gillette dello scorso anno, a quello di quest'anno , ai cashback lenor dei 3 prodotti al concorso acquista swiffer e altri per €15,00 dove si ricevevano buoni sconto. praticamente un disastro! il primo p&g lo avevo già sollecitato a a febbraio e scoprii che non era andata a buon fine la registrazione telematica...abbiamo sistemato le cose perchè avevo la foto del codice e copia scontino codie a barre dei prodotti, stessa cosa per un lenor.. sono un disastro..lentissimi.
    consiglio prova a ricotattarli e insisti soprattutto affinchè i buoni non scadano subito

    Commenta


      #3
      Re: Promozione P&G Carrefour

      mi date numero x contattarli?

      Commenta


        #4
        Re: Promozione P&G Carrefour

        800978605

        Commenta


          #5
          Re: Promozione P&G Carrefour

          Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
          ciao io li ho contattati telefonicamente per sapere lo stato delle mie partecipazioni, avevo partecipato sia a gillette dello scorso anno, a quello di quest'anno , ai cashback lenor dei 3 prodotti al concorso acquista swiffer e altri per €15,00 dove si ricevevano buoni sconto. praticamente un disastro! il primo p&g lo avevo già sollecitato a a febbraio e scoprii che non era andata a buon fine la registrazione telematica...abbiamo sistemato le cose perchè avevo la foto del codice e copia scontino codie a barre dei prodotti, stessa cosa per un lenor.. sono un disastro..lentissimi.
          consiglio prova a ricotattarli e insisti soprattutto affinchè i buoni non scadano subito
          A me hanno detto che lo hanno gia mandato e non lo rimandano. Io gli ho chiesto se hanno una prova che lo hanno mandato (posta tracciabile) e mi hanno detto di no.

          Commenta


            #6
            Re: Promozione P&G Carrefour

            Io ho appena chiamato al n° postato da danj in merito all'iniziativa spendi 20€ ricevi un buono spesa da 15€ (carrefour), la mia prtecipazione risulta valida ma mi ha detto che devono ancora spedire, lo faranno nei prossimi giorni, non sanno di preciso quando..

            Commenta


              #7
              Re: Promozione P&G Carrefour

              lo aveva detto anche a me ed è passata più di una settimana
              speriamo bene!




              Originariamente inviato da 78jackob Visualizza il messaggio
              Io ho appena chiamato al n° postato da danj in merito all'iniziativa spendi 20€ ricevi un buono spesa da 15€ (carrefour), la mia prtecipazione risulta valida ma mi ha detto che devono ancora spedire, lo faranno nei prossimi giorni, non sanno di preciso quando..

              Commenta


                #8
                Re: Promozione P&G Carrefour

                Ho ricevuto oggi il buono spesa da 15 euro :)

                Commenta


                  #9
                  Re: Promozione P&G Carrefour

                  Originariamente inviato da Rosablu3 Visualizza il messaggio
                  Ho ricevuto oggi il buono spesa da 15 euro :)
                  Grazie della info! Come arriva, per posta normale?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Promozione P&G Carrefour

                    ho scritto anche io un post ieri dato che quello originale era stata chiuso perché scaduto, mi son arrivati ieri anche a me i 2 buoni da 15 euro che attendevo, scadono non a luglio ma il 31 agosto, sono arrivati in 2 buste distinte con posta semplice.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Promozione P&G Carrefour

                      ieri sera ho trovato in buca il buono da €15,00..finalmente e l'ho speso immediatamente

                      Commenta


                        #12
                        Re: Promozione P&G Carrefour

                        Tutto a posto? Ricevuto tutti?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X