Surveyo24 sondaggio con riscatto card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

    Li ho contattati attraverso il sito, sezione Contatti
    Ti incollo la risposta (arrivata dopo circa 3 giorni):

    "Grazie per la segnalazione, contatteremo il fornitore del sondaggio per verificare il problema.
    Siamo SOLO un integratore di sondaggi e presentiamo le informazioni che riceviamo dai nostri fornitori di sondaggi. Sfortunatamente, gli errori a volte non sono colpa nostra. "

    Mi hanno poi accreditato i punti di uno dei due sondaggi per cui avevo segnalato, ma il problema continua a ripetersi, le rare volte che riesco a completarne uno.
    Però vedo che qui nessuno ne parla, quindi forse è un problema che abbiamo in pochi
    Ti ringrazio, gli ho scritto anche io. Anche sul sito inglese di Cint vediamo se risponde qualcuno.....

    Commenta


      arrivato pagamento in dollari richiesto il 26 02
      .

      Commenta


        post unico inviti

        https://www.soldissimi.it/forum/foru...aggi-surveyo24
        .
        presenti 5 sondaggi
        compilati zero
        .
        sta peggiorando
        .

        Commenta


          Qualcuno è ancora attivo su questo panel? Io me ne ero quasi dimenticata, poi mi è arrivato un sondaggio e ho raggiunto la soglia per richiedere il pagamento pensando "appena arriva mi cancello". Però il pagamento non arriva. Sul sito scrivono di certificare l'account, ho provato più volte a inserire il telefono, ma non è mai arrivato l'SMS. Ho riscattato comunque, passati abbondantemente i 14 giorni previsti per il pagamento (senza "certificazione") e niente. Ormai passo il mio tempo a rincorrere panel che non pagano. Qualcun altro come me?

          Commenta


            ricevuta poco fa per mail card Esselunga richiesta il 6/10

            Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
            Qualcuno è ancora attivo su questo panel? Io me ne ero quasi dimenticata, poi mi è arrivato un sondaggio e ho raggiunto la soglia per richiedere il pagamento pensando "appena arriva mi cancello". Però il pagamento non arriva. Sul sito scrivono di certificare l'account, ho provato più volte a inserire il telefono, ma non è mai arrivato l'SMS. Ho riscattato comunque, passati abbondantemente i 14 giorni previsti per il pagamento (senza "certificazione") e niente. Ormai passo il mio tempo a rincorrere panel che non pagano. Qualcun altro come me?
            avevi risolto? io qui non ho avuto problemi a riscattare i punti, ma non ricordo se mi è stato richiesto il telefono, perchè negli ultimi giorni ho riscattato (o tentato di) da diversi panel
            Ultima modifica 09-10-2023, 00:29.

            Commenta


              Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
              ricevuta poco fa per mail card Esselunga richiesta il 6/10



              avevi risolto? io qui non ho avuto problemi a riscattare i punti, ma non ricordo se mi è stato richiesto il telefono, perchè negli ultimi giorni ho riscattato (o tentato di) da diversi panel
              Ciao, se ben ricordo ho risolto scrivendogli. E magicamente si è sbloccato il pagamento. Il fatto è che poi mi sono cancellata. Nel sito non entro più (account inesistente), ma continuo comunque a ricevere le email con gli inviti ai sondaggi. In fondo alle email c'è il link per non ricevere più gli inviti, ma cliccandoci sopra mi porta a una pagina di CINT in cui mi si chiede se voglio cancellarmi (azione irreversibile), senza specificazione del panel. Avendo account su diversi altri panel CINT ho paura di fare del danno. Un panel disorganizzatissimo, insomma.

              Commenta


                Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

                Ciao, se ben ricordo ho risolto scrivendogli. E magicamente si è sbloccato il pagamento. Il fatto è che poi mi sono cancellata. Nel sito non entro più (account inesistente), ma continuo comunque a ricevere le email con gli inviti ai sondaggi. In fondo alle email c'è il link per non ricevere più gli inviti, ma cliccandoci sopra mi porta a una pagina di CINT in cui mi si chiede se voglio cancellarmi (azione irreversibile), senza specificazione del panel. Avendo account su diversi altri panel CINT ho paura di fare del danno. Un panel disorganizzatissimo, insomma.
                concordo, meglio non rischiare

                Commenta


                  https://surveyo24.com/it/
                  -
                  il mio saldo punti (che tristezza!!!)
                  .
                  2023-06-20 18:19:56 Completamento del sondaggio + 20 pts. 175 pts. 195 pts.
                  2023-01-31 20:13:35 Completamento del sondaggio + 68 pts. 107 pts.

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X