La tua card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] La tua card

    Ieri 5 aprile è iniziata la nuova raccolta...qualcuno ha capito??????

    https://latuacard.auchan.it

    #2
    Re: La tua card

    Capito qualcosa in più...

    Se in un mese si fanno almeno 3 spese (Simply, Auchan e Lillapois) e si arriva a 100€, ti danno 3 crediti (3€). I crediti si possono accumulare anche con i prodotti sponsor indicati.

    Commenta


      #3
      Re: La tua card

      Il tot dei 100 euro non è necessario raggiungerlo con un unica spesa;)
      Io faccio spese piccole, non ho ancora raggiunto le 100 euro da quando è iniziato, ma ogni volta segna quanto uno ha acquistato e si sommano. L'aggiornamento non è in tempo reale... oggi acquisti e segna no, l'aggiornamento è riferito alla penultima spesa effettuata e segna al 21 aprile hai speso tot...;)

      Segna nr di visite e tot speso.

      Commenta


        #4
        Re: La tua card

        Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
        Il tot dei 100 euro non è necessario raggiungerlo con un unica spesa;)
        Io faccio spese piccole, non ho ancora raggiunto le 100 euro da quando è iniziato, ma ogni volta segna quanto uno ha acquistato e si sommano. L'aggiornamento non è in tempo reale... oggi acquisti e segna no, l'aggiornamento è riferito alla penultima spesa effettuata e segna al 21 aprile hai speso tot...;)

        Segna nr di visite e tot speso.
        Io l'8 aprile ho acquistato presso Lillapois, ma non mi è ancora stato conteggiato...

        Ho chiamato ma non sanno niente. Ho scritto una mail con la foto dello scontrino...speriamo!

        Commenta


          #5
          Re: La tua card

          Hanno modificato la scadenza per l'accumulo dei punti.. nno scadono più il 31 dicembre, ma si possono raccogliere fino al 30 aprile 2019

          Commenta


            #6
            Re: La tua card

            Originariamente inviato da 78jackob Visualizza il messaggio
            Hanno modificato la scadenza per l'accumulo dei punti.. nno scadono più il 31 dicembre, ma si possono raccogliere fino al 30 aprile 2019
            Ma qualcuno utilizza ancora questa card? Io ho solo 3.80 crediti e sembra che non possa prendere niente...bah, centomila volte meglio la vecchia NECTAR...o Payback.

            Commenta


              #7
              Re: La tua card

              Mi sono ritrovata..non so come..10 euro che devo spendere entro il 31 gennaio e questi giorni vado apposta a scalarli..anche perche' poi cambia tutto controllate il saldo al box o online. A me lo disse la cassiera ma non potevo rientrare al volo per quello
              Ultima modifica 06-01-2020, 20:59.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X