sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #26 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #26

    salve soldini/e
    non se c'è già ed io non l'ho ancora trovata, ma perchè non fare una sezione solo per i Giveaway che è una pratica di concorso molto diffusa sui social network e sui blog? io ne avrei tantissimi da segnalare e a cui partecipo.

    #2
    Re: sezione per i giveaway

    hai ragione, propongo anche io una seziona apposita.

    Commenta


      #3
      Re: sezione per i giveaway

      un prefisso GIVEAWAY?

      Commenta


        #4
        Re: sezione per i giveaway

        d'accordissimo..:D
        sarebbe bello avere una sezione separata x tutti i give :)

        Commenta


          #5
          Re: sezione per i giveaway

          Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
          un prefisso GIVEAWAY?
          anche un prefisso non sarebbe male ma poi si creerebbe confusione. meglio una sezione a parte

          Commenta


            #6
            Re: sezione per i giveaway

            Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
            anche un prefisso non sarebbe male ma poi si creerebbe confusione. meglio una sezione a parte
            con i prefissi si crea ordine e non confusione.. ;)
            mi sembra eccessiva una sezione apposita..
            d'altronde si tratta sempre di concorsi gratuiti..

            in ogni caso ho segnalato ai Capi sia per far spostare nella sezione apposita e sia per sapere cosa ne pensano.. :)

            Commenta


              #7
              Re: sezione per i giveaway

              Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
              con i prefissi si crea ordine e non confusione.. ;)
              mi sembra eccessiva una sezione apposita..
              d'altronde si tratta sempre di concorsi gratuiti..

              in ogni caso ho segnalato ai Capi sia per far spostare nella sezione apposita e sia per sapere cosa ne pensano.. :)
              secondo me invece la sezione porterebbe ordine..:)
              i prefissi segnalano un give ma stanno aumentando molto e ci sono moltissime persone nn iscritte a face o twitter ( dove ci sono la maggior parte dei give) e nn interessano...
              mentre ce ne sono altre ( io ) che la maggior parte delle volte nn li fa xche' nn c'e' uno straccio di regolamento,perche' sono assurdi ( 10000 iscritti ) ecc...
              Ad esempio oggi,la prima pagina dei concorsi gratuiti per me e' un caos..:oops:.tutti sti' give.:oops:..
              Comunque siamo in casa di Ciro e Simona e spetta a loro decidere,noi possiamo solo scambiarci opinioni e proporre cose nuove :D:D
              Buona serata!:)!

              Commenta


                #8
                Re: sezione per i giveaway

                Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                mentre ce ne sono altre ( io ) che la maggior parte delle volte nn li fa xche' nn c'e' uno straccio di regolamento,perche' sono assurdi ( 10000 iscritti ) ecc...
                O magari perchè danno in palio un calzino usato, oppure perchè li mascherano da giveaway ma in realtà vogliono voti per qualche concorso cui stanno partecipando quelli che lo organizzano

                Commenta


                  #9
                  Re: sezione per i giveaway

                  certo io ho solo fatto una proposta. poi sta ai capi decidere. spero di non aver creato confusione :) se è così me ne scuso :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: sezione per i giveaway

                    Originariamente inviato da jateisback Visualizza il messaggio
                    Giveaway
                    cosa sono :oops:

                    Commenta


                      #11
                      Re: sezione per i giveaway

                      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
                      cosa sono :oops:
                      i giveaway sono una sorta di lotteria gratuita. Delle ragazze su facebook ne fanno molti per conquistare fan sulla loro pagina in modo da commerciare e pubblicizzare i loro prodotti o le loro creazioni. E' tutto gratuito. anche le eventuali spese di spedizione. è tutto a carico di chi indice il giveaway

                      Commenta


                        #12
                        Re: sezione per i giveaway

                        l'importante e' che quelli segnalati siano in regola (un "giveaway" con in palio un iPod non lo sarebbe...). Per non creare confusione e poiche' si tratta di concorsi amatoriali (senza molte garanzie, basati esclusivamente sulla fiducia) la soluzione a cui siamo piu' orientati e' quella di aprire una nuova sezione o di utilizzare SOLO la bacheca su
                        www.facebook.com/soldissimi
                        (con un topic qui che rimanda li' per tutti quelli su Facebook)

                        Di sicuro vogliamo evitare di averli in questa sezione, perche' non sono veri e propri concorsi.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X