sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #26 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: sezione per i giveaway

    up!

    La soluzione alla quale siamo piu' propensi e' una sottosezione dei concorsi che raccolga quelli su Facebook, Twitter, Blog (magari distinguendo, per quelli su Facebook, tra quelli con regolamento depositato e quelli piu' amatoriali tipo giveaway).

    Commenta


      #14
      Re: sezione per i giveaway

      sono favorevole a una sezione apposita,ultimamente ce n'è tantissimi di giveaway segnalati in concorsi gratuiti e per me incasinano al massimo la sezione.Ultimamente ho poco tempo,quando ho tempo vado alla ricerca dei gratuiti a cui non mi sono ancora iscritta,ma trovarli in mezzo a tutti quei giveway è più complicato.

      Commenta


        #15
        Re: sezione per i giveaway

        Originariamente inviato da minolla Visualizza il messaggio
        sono favorevole a una sezione apposita,ultimamente ce n'è tantissimi di giveaway segnalati in concorsi gratuiti e per me incasinano al massimo la sezione.Ultimamente ho poco tempo,quando ho tempo vado alla ricerca dei gratuiti a cui non mi sono ancora iscritta,ma trovarli in mezzo a tutti quei giveway è più complicato.


        ...anche perchè molti giveaway (es. quelli sui blog) sono segnati con il prefisso [Buona stella]...finchè non si crea questa sottosezione per favore si potrebbe indicarlo in qualche modo nel titolo? es concorso xy -blog pinco pallo? così chi non è interessato passa direttamente;)

        Commenta


          #16
          Re: sezione per i giveaway

          questa settimana apriamo la nuova sezione.
          Come vi piacerebbe fosse impostata (almeno all'inizio, poi si puo' sempre cambiare in corsa)?

          Ad esempio:
          [Facebook]
          [Twitter]
          [Giveaway] dove Giveaway raccoglie i concorsi indetti dai blog e quelli piu' "amatoriali" su Facebook

          Commenta


            #17
            Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

            mi auguro vengano specificati i premi / blog di riferimento e soprattutto la scadenza nel titolo e nei tag in modo da poterli fare archiviare appena finiscono senza lasciarli ad ammuffire ed ingolfare la sezione rendendone dispersiva la navigazione :oops:

            spero di non vedere titoli del tipo

            fantastico giveaway partecipate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #18
              Re: sezione per i giveaway

              Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
              questa settimana apriamo la nuova sezione.
              Come vi piacerebbe fosse impostata (almeno all'inizio, poi si puo' sempre cambiare in corsa)?

              Ad esempio:
              [Facebook]
              [Twitter]
              [Giveaway] dove Giveaway raccoglie i concorsi indetti dai blog e quelli piu' "amatoriali" su Facebook

              in effetti ci sono giveaway sia su facebook che su twitter ma sono più numerosi quelli su facebook. quindi metterei facebook e giveaway come diciture. dove giveaway sta per tutti gli altri eventi che non sono su facebook ma solo su twitter e blog

              Commenta


                #19
                Re: sezione per i giveaway

                Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
                questa settimana apriamo la nuova sezione.
                Come vi piacerebbe fosse impostata (almeno all'inizio, poi si puo' sempre cambiare in corsa)?

                Ad esempio:
                [Facebook]
                [Twitter]
                [Giveaway] dove Giveaway raccoglie i concorsi indetti dai blog e quelli piu' "amatoriali" su Facebook
                concordo

                Commenta


                  #20
                  Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

                  perchè allora non genericamente [Social] (che comprende tutti i social network) e [Giveaway] ?

                  Commenta


                    #21
                    Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

                    a me piacerebbe che i concorsi di facebook, quelli delle grandi marche con regolamento rimangano in questa sezione.
                    Sarebbe bello una sezione solo per i giveaway e i concorsi indetti dai blog su facebook e twitter.
                    Oddio non so se mi sono spiegata :oops:

                    Commenta


                      #22
                      Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

                      Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
                      a me piacerebbe che i concorsi di facebook, quelli delle grandi marche con regolamento rimangano in questa sezione.
                      Sarebbe bello una sezione solo per i giveaway e i concorsi indetti dai blog su facebook e twitter.
                      Oddio non so se mi sono spiegata :oops:
                      concordo con Arwen!
                      se il concorso (seppure indetto su Facebook o Twitter) ha il suo bel regolamento con tutti i crismi.. deve essere postato in "gratuiti"..
                      in "giveaway" andranno appunto tutti i concorsini "amatoriali"..

                      riguardo i prefissi:
                      se la nuova sezione si chiamerà "Giveaway", io inserirei:
                      Facebook
                      Twitter
                      Blog

                      altrimenti risulterebbe ripetitivo avere come prefisso il nome stesso della sezione..

                      Commenta


                        #23
                        Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

                        Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
                        a me piacerebbe che i concorsi di facebook, quelli delle grandi marche con regolamento rimangano in questa sezione.
                        Sarebbe bello una sezione solo per i giveaway e i concorsi indetti dai blog su facebook e twitter.
                        Oddio non so se mi sono spiegata :oops:
                        Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                        concordo con Arwen!
                        se il concorso (seppure indetto su Facebook o Twitter) ha il suo bel regolamento con tutti i crismi.. deve essere postato in "gratuiti"..
                        in "giveaway" andranno appunto tutti i concorsini "amatoriali"..

                        riguardo i prefissi:
                        se la nuova sezione si chiamerà "Giveaway", io inserirei:
                        Facebook
                        Twitter
                        Blog

                        altrimenti risulterebbe ripetitivo avere come prefisso il nome stesso della sezione..
                        probabilmente questa e' la soluzione migliore.
                        In pratica la nuova sezione diventerebbe un contenitore per "contest" piu' amatoriali.

                        Commenta


                          #24
                          Re: sezione per i giveaway - apre questa settimana - agg. #12

                          io inserirei semplicemente il prefisso "Giveaway" nei gratuiti...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X