LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io non riesco ad entrare...

    Commenta


      Mi ha risposto l'assistenza:

      "Per quanto vorremmo aiutarti, il nostro team sta ancora risolvendo la situazione che ti impedisce di accedere a LifePoints.

      Stiamo lavorando duramente per risolvere rapidamente i problemi.

      Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che ciò ti ha causato. Questo non è sicuramente ciò che vogliamo che i nostri membri sperimentino. La tua pazienza e collaborazione sono davvero apprezzate. Riprova tra 24 ore.


      The LifePoints Team"

      Commenta


        ricevuta oggi card Esselunga richiesta il 18/10
        molto più veloci del panel Surveyo

        Commenta


          Qualcuno sta avendo problemi ad accedere al sito? Facendo il logn dice che mail o password sono sbagliate anche se le inserisco correttamente. Anche volendo provare a cambiare password dà errore

          Commenta


            Ho provato e funziona

            Commenta


              Salve ieri mi hanno disattivato l'account per inattività.Ho contattato l'assistenza, visto che stavo partecipando ad un diario giornaliero e che quindi accedevo all'account regolarmente, e mi hanno risposto che ho violato I Termini del regolamento. È capitato a qualcuno di voi?Io non ho fatto nulla di strano.

              Commenta


                disattivato anch'io, mi faranno sapere il motivo

                Commenta


                  Mi hanno risposto di nuovo. Hanno detto che non posso dirmi quali Termini ho violato per non svelare le loro tecniche investigative. Ma nel mio caso le prove della violazione erano schiaccianti. La verità è che ieri hanno chiuso tantissimi profili dando a tutti la stessa motivazione,su trustpilot ci sono molte recensioni negative scritte proprio ieri.

                  Commenta


                    stessa risposta anche a me.io avevo 1 solo profilo e non penso di aver violato nulla

                    Commenta


                      Idem. È solo un pretesto per cancellare account.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
                        Mi hanno risposto di nuovo. Hanno detto che non posso dirmi quali Termini ho violato per non svelare le loro tecniche investigative. Ma nel mio caso le prove della violazione erano schiaccianti. La verità è che ieri hanno chiuso tantissimi profili dando a tutti la stessa motivazione,su trustpilot ci sono molte recensioni negative scritte proprio ieri.
                        stessa identica risposta, hanno le prove schiaccianti ... viste tutte queste cancellazioni in poco tempo credo che sia solo un pretesto per eliminare degli account poco prima del pagamento (avevo quasi 1200 punti)

                        Commenta


                          Io infatti avevo quasi raggiunto la soglia dei 650 per 5 euro paypal e in più stavo partecipando ad un diario del valore di 10000 punti.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X