Nel mulino che vorrei - chiuso - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

    Io ho scritto e la loro risposta è stata strana..... considerando che ho 1200 punti e che la soglia per la ricarica è 1500.....
    Ciao, puoi fare al massimo 30 sondaggi, dopodichè i punti non vengono più accreditati....
    Ma allora la ricarica come la posso ottenere?

    Commenta


      #26
      Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

      a me hanno risosto così:
      Buongiorno, gentile utente da una nostra verifica non le sono stati accreditati i punti per il nuovo sondaggio perché ha raggiunto la soglia massima consentita dal regolamento. Potrà continuare a completare i sondaggi che più preferisce, ma non produrranno più chicchi aggiuntivi. Cordiali saluti. Lo Staff

      Commenta


        #27
        Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

        Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
        Io ho scritto e la loro risposta è stata strana..... considerando che ho 1200 punti e che la soglia per la ricarica è 1500.....
        Ciao, puoi fare al massimo 30 sondaggi, dopodichè i punti non vengono più accreditati....
        Ma allora la ricarica come la posso ottenere?
        Originariamente inviato da rosariog Visualizza il messaggio
        a me hanno risosto così:
        Buongiorno, gentile utente da una nostra verifica non le sono stati accreditati i punti per il nuovo sondaggio perché ha raggiunto la soglia massima consentita dal regolamento. Potrà continuare a completare i sondaggi che più preferisce, ma non produrranno più chicchi aggiuntivi. Cordiali saluti. Lo Staff
        ...comincio a pensare sia davvero così, a me non li hanno accreditati, a mio padre (che si è iscritto successivamente) sì... ora, sarebbe interessante capire se i 30 sondaggi oltre i quali i punti non vengono più accreditati siano riferiti alla promozione in corso (2017-2021), o se il computo parta invece dall'inizio del programma... a rosariog hanno scritto citando il regolamento, verrebbe da pensare si riferiscano all'attuale "raccolta", ma ho controllato, e dal 2017 io di sondaggi ne ho completati circa una quindicina, non certo trenta...

        Commenta


          #28
          Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ...comincio a pensare sia davvero così, a me non li hanno accreditati, a mio padre (che si è iscritto successivamente) sì... ora, sarebbe interessante capire se i 30 sondaggi oltre i quali i punti non vengono più accreditati siano riferiti alla promozione in corso (2017-2021), o se il computo parta invece dall'inizio del programma... a rosariog hanno scritto citando il regolamento, verrebbe da pensare si riferiscano all'attuale "raccolta", ma ho controllato, e dal 2017 io di sondaggi ne ho completati circa una quindicina, non certo trenta...
          Ho provato ad accedere dopo aver letto il post, ora premettendo che a me li ha accreditati ( li faccio a random quindi magari non ho raggiunto ancora il livello )...a mio avviso sorge un problema...ad esempio a me non attribuisce più punti per le votazioni ( massimo 40 da inizio raccolta presumo ) e non attribuisce più punti nemmeno per i commenti ( non so quanti siamo ma non me li attribuisce più da un po' )...non mi hanno mai preso in considerazione un' idea ( non scrivo da un pezzo )...se raggiungo anche il livello dei sondaggi come potrei accumulare altri punti ?.......prorogano la raccolta ma restano ferme le soglie.....

          Commenta


            #29
            Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

            A voi funziona il recupero password da sito??

            Commenta


              #30
              Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

              Per chi richiede la ricarica fate attenzione. Impiegano più di 6 mesi per dare il premio e se nel frattempo si cambia l'operatore il premio è perso

              Commenta


                #31
                Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                ..arrivato invito per sondaggio da 30 punti sui biscotti integrali, scade il 29/11! :)

                Commenta


                  #32
                  Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                  ma ogni giorno che si fa il login viene dato un punto?
                  cioè un punto al giorno? grazie

                  Commenta


                    #33
                    Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                    Hanno levato le ricariche telefoniche.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                      Hanno aggiunto nuovi premi ed eliminato le ricariche telefoniche (aggiorno il primo post), inoltre e' presente un sondaggio da 30 punti.

                      https://www.nelmulinochevorrei.it/so...l?idSurvey=271

                      Commenta


                        #35
                        Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                        Nuovo elenco premi:

                        Commenta


                          #36
                          Re: Nel mulino che vorrei - prorogato fino al 31/01/2021

                          ..ho richiesto una card Feltrinelli, mi è subito arrivata email di conferma dati.. ora spero non ci mettano un anno ad inviare la card..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X