Progetto DATA BEES, fai acquisti online e vieni pagato, inviando gli ordini (nel rispetto della pv.) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Progetto DATA BEES, fai acquisti online e vieni pagato, inviando gli ordini (nel rispetto della pv.)

    Ciao soldini,
    qualcuno di voi conosce DATA BEES ?

    https://www.data-bees.com/projects.php

    a me è arrivata come pagina sponsorizzata su FB con questo contenuto

    https://data-bees.com/project.php?pr...pTG__f75UVkM-Y

    in rete non trovo oppinioni e la loro pagina FB non è molto curata
    Ultima modifica 26-06-2020, 13:45.

    #2
    Re: DATA BEES, conoscete?

    Non li ho mai sentiti ma mi sembra un po'strano che chiedano 'ricevute' di acquisti sebbene dicano senza dati personali..

    Commenta


      #3
      Re: DATA BEES, conoscete?

      Sono ricerche di mercato, bisogna capire che alle aziende di sapere che "tyrus" compra quel marchio di scarpe o spende per avete Netflix... non frega un tubo. Interessa solo sapere cosa ha comprato

      Più che altro, dopo un rapido sguardo, mi sembra che interessi solo il mercato americano, sono perlopiù brand che in Europa/Italia si vedono poco, ma visto che non ne utilizzo nemmeno uno, non ci ho perso più di qualche minuto

      Commenta


        #4
        Re: DATA BEES, conoscete?

        Ho fatto caso che alcuni brand come Amazon o Asos non sono più disponibili
        Mentre Zalando, Booking, DisneyTv etc, si

        Non ho intenzione di aderire, mi chiedevo anch'io cosa facessero delle ricevute di pagamento e poi mi lasciano un po' perplessa i compensi cosi alti
        (letto sulla pagina FB)

        Commenta


          #5
          Re: DATA BEES, conoscete?

          Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
          Ho fatto caso che alcuni brand come Amazon o Asos non sono più disponibili
          Mentre Zalando, Booking, DisneyTv etc, si

          Non ho intenzione di aderire, mi chiedevo anch'io cosa facessero delle ricevute di pagamento e poi mi lasciano un po' perplessa i compensi cosi alti
          (letto sulla pagina FB)
          Per curiosità mi sono candidata, domani Posto la risposta. Pagano 3 dollari a ricevuta

          Commenta


            #6
            Re: DATA BEES, conoscete?

            Questa la risposta



            Hi
            Thank you for your interest in the Zalando project.
            The project is quite straight-forward. Our goal is to better understand Zalando Italy. We collect email receipt data. Data from your receipts is added to our dataset that’s summarized in company research reports that investors purchase. You can always be certain that all research data is anonymous.
            When you send us your Zalando email receipts, we will pay you*$3 per receipt. We are accepting receipts from 26th December 2016 to 18th April 2020*with the days of the month: 1st, 2nd, 3rd, 4th, 12th, 13th, 14th, 15th, 16th, 17th, 18th, 26th, 27th, 28th, 29th, 30th and 31st.
            For March and April 2020, we are accepting any day of the month.
            You can attach the email receipts to your reply to this email or forward them to*[email protected].
            We do not use your personal information and encourage you to black out your name from the receipt.
            Please answer the following questions:

            Did you make the purchases on Zalando yourself?

            What is your Paypal email address (so that we can pay you for your receipts)?

            If you have Zalando receipts from countries other than Italy, then please let me know. Don't hesitate to contact me if you have any questions at all.
            Regards
            Charmaine

            It typically takes us two business days (Mon-Fri) to respond.

            Once your receipts meet the criteria above, we will guarantee payout on all receipts sent to us up to and including May 21st 2020. We have quotas to reach, so if you send invoices after that date we may, or may not, be able to accept them. If you want to send invoices after May 21st 2020, it is advisable to first check with us before sending invoices.

            If you have two receipts with the same order date, please only send one.

            Commenta


              #7
              Re: DATA BEES, conoscete?

              Si, in effetti la pubblicità in pagina era apparsa per Zalando. Io qualche acquisto ho fatto, se non ricordo male, devo vedere le date

              Commenta


                #8
                Re: DATA BEES, conoscete?

                Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
                Si, in effetti la pubblicità in pagina era apparsa per Zalando. Io qualche acquisto ho fatto, se non ricordo male, devo vedere le date
                Io farei pure una prova ma ho fatto due acquisti, per 6 dollari lascio stare. Se ci fosse amazon mi darebbero Un sacco di soldi ahahagah (sempre sperando che siano seri)

                Commenta


                  #9
                  Re: DATA BEES, conoscete?

                  Niente, Zalando non ho nulla. Avrei Yoox, ma sono comunque titubante
                  E Amazon, come te, valanghe
                  Anche Farmaè )))

                  Commenta


                    #10
                    Re: DATA BEES, conoscete?

                    Scusa ma bisogna mandare l email dell ordine o basta andare su zalando e fotografare tutti gli ordini effettuati?

                    Commenta


                      #11
                      Re: DATA BEES, conoscete?

                      Originariamente inviato da bloniess Visualizza il messaggio
                      Scusa ma bisogna mandare l email dell ordine o basta andare su zalando e fotografare tutti gli ordini effettuati?
                      Io ho ricevuto quest invito

                      https://data-bees.com/project.php?pr...pTG__f75UVkM-Y

                      Credo che compilandolo avrei, poi, ricevuto indicazioni

                      Commenta


                        #12
                        Re: DATA BEES, conoscete?

                        Io lo compilato e poi mi e arrivata email come quella di sabry. Volevo capire se basta inviare gli screen dell ordine su zalando

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X