Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

    spedito il 6 maggio ancora nulla..

    Commenta


      #98
      Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

      Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
      spedito il 6 maggio ancora nulla..
      sentili, la mia ultima busta di Settembre ho ricevuto da un po'

      Commenta


        #99
        Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

        Ho spedito il 9/9 per gli asciugamani e il 30/9 per l'ombrello e non ho ricevuto nulla

        Commenta


          Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

          Ho chiamato Cube. Le mie partecipazioni di settembre non sono ancora state lavorate. Hanno ricevuto migliaia di buste e devono ancora fare gli ordini. Sperano di evadere tutte le richieste entro febbraio.

          Commenta


            Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

            Io ho mandato l'ultima busta con 12 scontrini fatti alla cassa fai da me ho chiamato la CUBE e mi hanno detto che stanno controllando il pv perchè per loro è assurdo che abbia fatto 12 scontrini di seguito e alcuni hanno la stessa ora e minuti, comunque quando tempo ci vuole a controllare una COOP?

            Commenta


              Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

              Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
              Io ho mandato l'ultima busta con 12 scontrini fatti alla cassa fai da me ho chiamato la CUBE e mi hanno detto che stanno controllando il pv perchè per loro è assurdo che abbia fatto 12 scontrini di seguito e alcuni hanno la stessa ora e minuti, comunque quando tempo ci vuole a controllare una COOP?

              Commenta


                Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                Ho spedito il 9/9 per gli asciugamani e il 30/9 per l'ombrello e non ho ricevuto nulla

                io ho spedito successivamente per gli asciugamani e ho già ricevuto. invece alcuni buoni amazon manco me li hanno spediti.

                Commenta


                  Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                  Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
                  io ho spedito successivamente per gli asciugamani e ho già ricevuto. invece alcuni buoni amazon manco me li hanno spediti.
                  che le fanno affare certe promo se non vogliono spedire...i buoni Amazon sono soldi e fanno gola

                  Commenta


                    Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                    Hanno un file aggiornato a fine ottobre e la mia partecipazione non c'è. Chissà come cavolo lavorano.

                    Commenta


                      Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                      Hanno un file aggiornato a fine ottobre e la mia partecipazione non c'è. Chissà come cavolo lavorano.
                      Mi sembra una cavolata io ho spedito a Novembre e il mio nome c'era

                      Commenta


                        Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                        Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                        Mi sembra una cavolata io ho spedito a Novembre e il mio nome c'era
                        Probabilmente sono stati sommerse dalle richieste. Ha verificato sia per l'ombrellino che per gli asciugamani e nulla.

                        Commenta


                          Re: Sensodyne- ricevi un buono amazon 5 euro -30 settembre 2019

                          Avevo perso le speranze :( ma finalmente appena arrivati buoni Amazon ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X