Spostati da - LG - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spostati da - LG

    comunque.....registratevi soltanto ed aggiungo .... non mettete le pwd che usate per la posta perchè invia sul client tutti i dati.....anzi se non vi iscrivete per ora è meglio....stiamo contatatndo gli orgnaizzatori per far sistemare

    #2
    Re: Lg snowboard - scade 28/02

    non ho capito, cosa signica che mettono la psw?

    Commenta


      #3
      Re: Lg snowboard - scade 28/02

      Originariamente inviato da tiziana.marrocchella Visualizza il messaggio
      non ho capito, cosa signica che mettono la psw?
      non mettere la pwd che di solito utilizzi per la posta e/o altre cose.....

      Commenta


        #4
        Re: Lg snowboard - scade 28/02

        Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
        comunque.....registratevi soltanto ed aggiungo .... non mettete le pwd che usate per la posta perchè invia sul client tutti i dati.....anzi se non vi iscrivete per ora è meglio....stiamo contatatndo gli orgnaizzatori per far sistemare
        Stiamo? stiamo chi?

        Commenta


          #5
          Re: Lg snowboard - scade 28/02

          Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggio
          Stiamo? stiamo chi?
          Plurale maiestatis.

          Grazie, Sua Eccelsa Sublime Maestà Nostro Sempiterno Eroe rzzrnt.
          Con il vostro intervento siamo tutti più RaZZeReNaTi. :D
          Ultima modifica 14-01-2009, 15:42.

          Commenta


            #6
            Re: Lg snowboard - scade 28/02

            Per prinzipe: perchè non badi alla sostanza del messaggio. perchè non ti preoccupi del fatto che si riescono a leggere i dati degli iscritti e quindi forse anche i tuoi

            Per migno76: caro migno devo dire chi era il primo in classifica (almeno fino a ieri)???

            Vi vedo agguerriti, ma perchè fate così ??? E' un servizio che non ritenete utile, o un servizio che ritenete possa darvi fastidio?
            Comunque non mi frega di polemizzare con voi io scrivo quel che mi pare e quel che mi è concesso scrivere dai capi, per il resto chi vuol capire capisca
            Ultima modifica 14-01-2009, 16:08.

            Commenta


              #7
              Re: Lg snowboard - scade 28/02

              Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
              Per prinzipe: perchè non badi alla sostanza del messaggio. perchè non ti preoccupi del fatto che si riescono a leggere i dati degli iscritti e quindi forse anche i tuoi
              Perchè io da sempre sono uno che bada ai dettagli. E so per questo di essere scomodo.

              E' un segreto di Stato chi fossero le persone di quel "stiamo"?

              Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
              Vi vedo agguerriti, ma perchè fate così ??? E' un servizio che non ritenete utile, o un servizio che ritenete possa darvi fastidio?
              Non mi sembra che il messaggio fosse agguerrito, era una semplicissima domanda, che evidentemente tocca un tasto per te sconveniente

              Oltretutto andando alla sostanza (alla quale dici di tenere tanto) sapere chi sia quel "stiamo" dà sicuramente più valore e attendibilità a quello che dici.

              Commenta


                #8
                Re: Lg snowboard - scade 28/02

                Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
                Per migno76: caro migno devo dire chi era il primo in classifica (almeno fino a ieri)???
                ...eh, chi era? Dillo pure, eh!

                Che io non l'ho nemmeno ancora aperto il sito del gioco... e cmq sdrammatizzavo scherzosamente, su, non dovresti esasperare ogni cosa, nè ergerti a paladino dei concorsi a classifica grazie al tuo 'know how'!

                Commenta


                  #9
                  Re: Lg snowboard - scade 28/02

                  ciaooooooo e tanti auguri

                  Commenta


                    #10
                    Re: Lg snowboard - scade 28/02

                    Originariamente inviato da migno76 Visualizza il messaggio
                    grazie al tuo 'know how'!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Lg snowboard - scade 28/02

                      Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggio
                      Oltretutto andando alla sostanza (alla quale dici di tenere tanto) sapere chi sia quel "stiamo" dà sicuramente più valore e attendibilità a quello che dici.
                      Ma non potresti apprezzare quello che ho volgia di fare? Dovresti essere contento....io proprio non capisco

                      COmunque se dire che il "siamo" era riferito a me ed a mia moglie da piu autorevolezza al mio messaggio, l'ho detto

                      Ma se vuoi un vera prova di quello che dico, entra in classifica che ti dico anche la pwd con cui ti sei iscritto......altro che....ammesso che sia capace di farlo.....con le tue capacità :):)
                      Ultima modifica 14-01-2009, 16:27.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Lg snowboard - scade 28/02

                        Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggio
                        :D:)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X