problemi di login con iovadoalcinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

    Per caricare un codice ho impiegato mezzora..tanto che sono dovuta andare allo spettacolo successivo!
    Hanno dei problemi altalenanti che però non risolvono,a dicembre scorso ci sono stati problemi col recupero password(che avevamo in tanti)e col login che non teneva ne sull'ipad ne sul Mac,mentre il mese prima avevo caricato i codici dall'ipad,alla fine riuscii ad andare al cinema perché dal Mac di mio padre gli faceva fare login e mi stampò i biglietti.
    Stavolta dal Mac nuovo speravo di non averne e invece prima non trovava nessun cinema in nessuna provincia,poi dopo un po' di refresh trovato il cinema non trovava il film in programmazione!e anche lì entra esci refresh e finalmente si è sbloccato,insomma funzionante non lo è granché.

    Commenta


      #14
      Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

      A me ha funzionato tutto alla perfezione

      Commenta


        #15
        Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema

        Qualcuno può essere fortunato ma se per problemi tecnici nel generare i biglietti o di utilizzo, che in alcune città sono all'ordine del giorno, vi capita di averci a che fare è facile perdere la pazienza... capisco lo sfogo :angry:
        Ultima modifica 24-10-2015, 00:36. Motivo: modificato dallo staff - meglio mantenere bassi i toni della discussione ;)

        Commenta


          #16
          Re: con io vado al cinema non funziona nulla hanno problemi nel sistema





          Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
          non mi sembra che si debba aprire un post per questo non ti pare
          se si hanno problemi, è giusto aprire un topic con prefisso [INFORMAZIONE] che è stato creato per essere utilizzato anche quando si hanno problemi di varia natura.

          In questo caso mi sembra un problema che più persone riscontrano ed è bene che se ne parli e ci si aiuti.

          Come ripetuto più volte: se ritenete che un post non sia adatto alla sezione LIMITATEVI a segnalarlo e noi valutiamo.
          Ultima modifica 24-10-2015, 01:36.

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X