vanity fair - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] vanity fair

    buongiorno, mi rivolgo a coloro che come me ricevono il coupon per il ritiro gratuito della copia di Vanity FAIR n edicola. Sono di Torino e fino ad ora non ho trovato edicole che lo hanno accettato. E' successo anche a voi ? E se c'e' qualcuno di Torino che e' riuscito a trovare un edicola che li accetta puo dirmi in che zona? Grazie in anticipo

    #2
    Re: vanity fair

    È una sola. Nessuno le accetta o MAGICAMENTE le copie sono finite. Ho protestato più volte alla mail ufficiale della promozione, dicono che solleciteranno le edicole, ma puntualmente ogni lunedì è la stessa storia...

    Commenta


      #3
      Re: vanity fair

      A Milano l'ho usato in 3 edicole diverse e non ci sono stati mai problemi. Se il lunedì le copie sono finite lo uso il martedì mattina quando vengono rifornite.

      Commenta


        #4
        Re: vanity fair

        Originariamente inviato da mapi7021 Visualizza il messaggio
        buongiorno, mi rivolgo a coloro che come me ricevono il coupon per il ritiro gratuito della copia di Vanity FAIR n edicola. Sono di Torino e fino ad ora non ho trovato edicole che lo hanno accettato. E' successo anche a voi ? E se c'e' qualcuno di Torino che e' riuscito a trovare un edicola che li accetta puo dirmi in che zona? Grazie in anticipo


        Ciao! Io no sono di Torino però ti posso dire che appena arrivato il primo coupon per chiedere info ho scritto a [email protected] e mi hanno comunicato che in realtà sono tutte le edicole che devono accettare il coupon. Io per loro praticità gli stampo il coupon perché attraverso il codice che trovano possono chiederne il rimborso. Spero di esserti stata utile! Michela

        Commenta


          #5
          Re: vanity fair

          Assurdo in una città così grande poi..
          Tanto visto che il codice lo perdete lasciateglielo anche senza prendere la rivista,ditegli che così verificheranno l'accredito nella bolla successiva e la smetteranno di fare storie.

          Commenta


            #6
            Re: vanity fair

            Ogni volta che hanno accettato i miei è stato un giro infinito di discussioni in quanto l'edicolante si lamenta di non venire rimborsato con celerità e quindi è disposto a darlo solo se viene pagato. Sette camicie per un giornale che vai vedendo poi costa un euro. sono stremata :)))))))))))))))))))))

            Commenta


              #7
              Re: vanity fair

              io ritiro regolarmente la copia gratuita il lunedì mattina nella mia edicola
              solo la scorsa settimana (c'era Prince in copertina) non l'ho trovata perchè già esaurita
              Ultima modifica 09-05-2016, 08:46.

              Commenta


                #8
                Re: vanity fair

                Da noi, in provincia di Torino, su 5 edicole diverse tutti accettano il coupon senza problemi :)

                Commenta


                  #9
                  Re: vanity fair

                  Il mio edicolante li ha accettati alla prima e mi ha detto che non sono l'unica, appena arriva la rivista la tiene da parte

                  Commenta


                    #10
                    Re: vanity fair

                    io giro sempre come una matta per trovare un edicolante che li accetta. però vuole sempre la stampa.
                    il mio edicolante di fiducia non me li tiene da parte... non è più di fiducia :D

                    Commenta


                      #11
                      Re: vanity fair

                      Io abito a Scafati (Na) dove tre edicolanti si rifiutano
                      di consegnati la rivista,il quarto la consegna senza storie.
                      Da un po'a prendo in edicola a Pompei dove faccio prima
                      e non mi fanno storie.

                      Commenta


                        #12
                        Re: vanity fair

                        Giusto per precisione Scafati è provincia di Salerno
                        ho scritto Na per sbaglio.:oops:

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X