Conserva spalmabile di pomodori, chi di voi (pugliesi soprattutto) sa aiutarmi? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conserva spalmabile di pomodori, chi di voi (pugliesi soprattutto) sa aiutarmi?

    Sono alla ricerca della ricetta per fare la conserva di pomodori, è una cosa che mi fa venire l'acquolina solo a pensarla :p. Ho messo tra parentesi i pugliesi perchè sono certa che loro sanno a cosa mi riferisco, e so che tra di voi ce ne sono diversi . Ho constato invece che molti intendono i pomodori nei barattoli da utilizzare poi per il classico sugo. Invece no , io intendo la salsa che si mette sott'olio e che è ottima spalmata sul pane. Se qualcuno di voi ha la classica ricetta della nonna, magari già collaudata, sarei contentissima di averla. Mia nonna purtroppo non avendola mai fatta non ricorda più nemmeno la ricetta che utilizzava la sorella (pugliese, che ormai non è più lucida :( ). Grazie a chi mi darà una mano, spero tanto di poterla ritrovare :););).
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 7 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X