aiuto per tutto...e non scherzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Consigli di cucina] aiuto per tutto...e non scherzo

    mi rendo conto che sono brava nel mio lavoro....abituata a mangiare sempre fuori e a comprare tutto gią pronto...

    a me andrebbe bene cosi'...ma mio marito dice che devo cmq imparare a cucinare..anche per soddisfazione....ecco che voglio cimentarmi per davvero..ho una cucina nuova e bellissima..tutti gli strumenti..e continuo a non sapere far nulla..ho chiamato una soldina alle 23:30 per chiederle a quanti gradi si inforna una teglia di pasta e quale programma...il manuale d'uso non era chiaro...mi sono mortificata...ma non ne avevo idea...quindi....ho bisogno di tutte voi.....brucio tutto...a parte che non sapevo nemmeno la differenza fra forno a microonde e normale ventilato...e lasciamo stare...



    domande elementari per voi...ma io davvero non ne capisco

    la lasagna quanti gradi e con quale programma posso farla??la parmigiana??ho ospiti a casa e gią pensano che comprero' tutto in rosticceria....
    le cotolette???il pollo..ma con quale programma funziona==???che cottura si deve fare??
    per cucinare al meglio...devo optare per la cottura ventilata oppure no...?
    tipo stasera vorrei preparare le platesse...di solito le metto cosi' nel forno..ma non sono un granchč...volevo fare i cavolfiori....ma forse li ho fatti cuocere un po' troppo e si sono disintegrati...
    Ultima modifica 20-11-2015, 22:49.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 38 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X