Google vi addebita gli SMS? Come disattivare la verifica - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bollette: telefonia, web] Google vi addebita gli SMS? Come disattivare la verifica

    Google vi addebita gli SMS? Come disattivare la verifica

    Indice

    Come disattivare gli SMS a pagamento di Google

    Avete mai associato il vostro numero di telefono all’Account Google? Tale procedura serve a rendere il vostro Account più sicuro possibile, sopratutto al momento dell’attivazione della Verifica a due passaggi, nonostante quest’ultima sia usufruibile anche tramite l’apposita applicazione.

    Sapevate che Google vi addebita gli SMS di verifica? Ecco spiegato il consumo del credito residuo disponibile. Quest’oggi vi spiegheremo come disattivare gli SMS a pagamento inviati automaticamente a Google per la verifica dell’Account, procedura che avviene di tanto in tanto.



    Come disattivare gli SMS a pagamento di Google

    Se vi state chiedendo come disattivare gli SMS a pagamento inviati a Google, la risposta è molto semplice:

    Tappate su Impostazioni o sull’ingranaggio che trovate nella barra in alto
    Tappate su Google
    Tappate su Numero di telefono del dispositivo

    A questo punto vi troverete davanti le 3 voci presenti nell’immagine in alto, ossia:

    Utilizza il mio numero
    Utilizza il mio numero ma chiedi prima se si applicano costi
    Non utilizzare il mio numero

    Per default è attiva la prima voce, se volete continuare ad usare il servizio ma conoscere in anticipo eventuali addebiti, allora selezionate la seconda voce, in caso contrario la terza. Qualora decidiate di disattivare il servizio, dovrete e potrete attivarlo recandovi nelle Impostazioni dell’Account Google.

    https://www.androidplanet.it/tutoria...re-la-verifica

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X