OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: OpinionCity (test point)

    ho ricevuto la mail anche io e ho risposto...vediamo un po' :)

    Commenta


      #50
      Re: OpinionCity (test point)

      io fatto oggi il test...incrocio le dita

      Commenta


        #51
        Re: OpinionCity (test point)

        iscritta qualche giorno al panel, oggi ho ricevuta mail con credenziali accesso e altra mail con sondaggio per selezione test.
        speriamo bene!

        Commenta


          #52
          Re: OpinionCity (test point)

          scusami ma in questa mail c'era la password?perchè io dal 30 settembre non ho più ricevuto notizie,nonostante gli abbia contattati tramite mail e senza la password non posso effettuare il login,ma non è che per caso non rientro nel loro target in quanto poiché del sud italia non sono vicina alle loro 4 sedi?

          Commenta


            #53
            Re: OpinionCity (test point)

            Si si c'era la password altrimenti non puoi accedere al loro questionario

            Commenta


              #54
              Re: OpinionCity (test point)

              No no massalu non credo che sia per questo perché anch'io del sud Italia e mi hanno inviato il questionario

              Commenta


                #55
                Re: OpinionCity (test point)

                Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                scusami ma in questa mail c'era la password?perchè io dal 30 settembre non ho più ricevuto notizie,nonostante gli abbia contattati tramite mail e senza la password non posso effettuare il login,ma non è che per caso non rientro nel loro target in quanto poiché del sud italia non sono vicina alle loro 4 sedi?
                ...@massalu, l'email con la password a me è arrivata poco prima dell'invito al sondaggio, due email differenti ricevute però a breve distanza l'una dall'altra... dando un'occhiata ai vari post dovrei essermi iscritta lo stesso tuo giorno, controlla bene la posta! ;)

                Commenta


                  #56
                  Re: OpinionCity (test point)

                  ricevuto anche io due mail una con le credenziali di accesso
                  ed una con iscrizione alla prova prodotto

                  Commenta


                    #57
                    Re: OpinionCity (test point)

                    idem 2 mail.
                    una con credenziali e password e l'altra con sondaggio.
                    una volta entrata ho cambiato la password

                    Commenta


                      #58
                      Re: OpinionCity (test point)

                      ma il questionario di cui parlate riguardava le proprie abitudini?io ho ricevuto solo 2 mail una in cui dovevo confermare la mia iscrizione e l'altra in cui mi davano il benvenuto nella community e cliccando in un riquadro blu davo informazioni sulle mie abitudini,alla fine del questionario la dicitura : L'intervista è completa.la inviteremo a partecipare alle iniziative per le quali il suo profilo risulterà idoneo.Poi più nulla,stessa cosa dopo che ho iscritto con altre mail mia madre e mio marito

                      Commenta


                        #59
                        Re: OpinionCity (test point)

                        Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                        ma il questionario di cui parlate riguardava le proprie abitudini?io ho ricevuto solo 2 mail una in cui dovevo confermare la mia iscrizione e l'altra in cui mi davano il benvenuto nella community e cliccando in un riquadro blu davo informazioni sulle mie abitudini,alla fine del questionario la dicitura : L'intervista è completa.la inviteremo a partecipare alle iniziative per le quali il suo profilo risulterà idoneo.Poi più nulla,stessa cosa dopo che ho iscritto con altre mail mia madre e mio marito
                        ...no, quello arrivato a me non è un questionario di profilazione... posso azzardare una cosa, è probabile la password ti venga inviata quando si presenta uno studio adatto a te... forse l'invio delle credenziali è contestuale all'invito per un qualche test, e visto che non hai ancora ricevuto sondaggi/studi veri e propri... ma è solo una ipotesi...

                        Commenta


                          #60
                          Re: OpinionCity (test point)

                          Per chi ha ricevuto il pacco con i prodotti, dopo aver ricevuto il sondaggio per il test? dopo quanto avete saputo di essere stati scelti e quindi che vi avrebbero inviato i prodotti?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X