ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Qualcuno sa dove si trova il numero scontrino nel nuovo scontrino Esselunga ?

    #2
    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    cerca transazione quello è il numero

    Commenta


      #3
      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      Io ho sempre messo il numero dopo Sc. N.

      Commenta


        #4
        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        Se ho capito bene ora è il numero scritto dopo la transazione.

        Commenta


          #5
          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          ora compare documento N. 0051 - 0062 quale dei due si usa ?

          Commenta


            #6
            Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

            Ho lo stesso dubbio... :(

            Perchè devono sempre complicare le cose?!?

            Commenta


              #7
              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              Ieri la cassiera mi ha chiuso il conto prima di finire la mia spesa perchè le ho presentato dei buoni sconto Rovagnati, si è fermata a leggerli e si è distratta, quindi ho 2 scontrini consecutivi.

              Il numero che cambia è quello della transazione che segue il numero degli articoli acquistati

              Nel mio caso sono così

              ART. 27 TRANSAZIONE 01306

              ART. 7 TRANSAZIONE 01307

              Commenta


                #8
                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                Io ho fatto due scontrini uno dopo l'altro e cambia sia il numero transazione che la parte finale del "documento n." (che si trova vicino a data ed ora).
                il problema nasce soprattutto nella compilazione dei form automatici come per es. il rimborso Ferrari, io ho messo il numero transazione perchè il "-" del documento n. non lo accettava, speriamo che le agenzie di concorsi siano clementi nel caso uno metta un numero al posto dell'altro e che siano veloci ad integrare i regolamenti indicando qual è il numero corretto da inserire. :)

                Commenta


                  #9
                  Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                  Io anche negli ultimi concorsi.. Nescafè, Findus etc ho sempre usato il nr che segue la sigla SC. N.
                  che è l'ultima voce nel retro dello scontrino dopo data e ora

                  Commenta


                    #10
                    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                    Originariamente inviato da conunpelo Visualizza il messaggio
                    Io anche negli ultimi concorsi.. Nescafè, Findus etc ho sempre usato il nr che segue la sigla SC. N.
                    che è l'ultima voce nel retro dello scontrino dopo data e ora
                    adesso e' cambiato (da me da un paio di settimane) non trovi piu sc.n.

                    ora trovi sul retro
                    22-11-2018 12:40
                    documento n. 0012-0012

                    e in fondo (sopra la riga dove prima c'era orario e sc.n) c'e scritto
                    ART 00012 Transazione 00012

                    io avevo chiesto al box e mi avevano risposto che era documento n. 0012-0012, ma mi sembrava strano perche' spesso nei concorsi non accetta simboli
                    qualche giorno fa avevo richiesto ad una commessa e secondo lei era la transazione.

                    io quei pochi che ho giocato ho usato il numero di transazione come gli scontrini di Tigota.

                    Commenta


                      #11
                      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                      Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
                      adesso e' cambiato (da me da un paio di settimane) non trovi piu sc.n.

                      ora trovi sul retro
                      22-11-2018 12:40
                      documento n. 0012-0012

                      e in fondo (sopra la riga dove prima c'era orario e sc.n) c'e scritto
                      ART 00012 Transazione 00012

                      io avevo chiesto al box e mi avevano risposto che era documento n. 0012-0012, ma mi sembrava strano perche' spesso nei concorsi non accetta simboli
                      qualche giorno fa avevo richiesto ad una commessa e secondo lei era la transazione.

                      io quei pochi che ho giocato ho usato il numero di transazione come gli scontrini di Tigota.
                      Dovrebbe essere giusto transazione, perchè nuovi scontrini per come sono impostati avrebbero anche la funzione di fattura ( in vista della fattura elettronica e degli scontrini virtuali ) quindi "in teoria"...il N. Documento dovrebbe corrispondere "alla fattura" ( qualora vi fosse un' intestazione etc ) e transazione allo scontrino, ora però bisognerà vedere come verrà recepito tutto ciò dalle agenzie.

                      Commenta


                        #12
                        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                        idem x me
                        ho giocato la transazione
                        purtroppo ho il dubbio xche' quei numeri finali di DOC N sono conseguenziali esattamente come la transazione quindi ...boh
                        x ora il problema non ce l'ho....2 scontrini fatti e perso

                        devo dire xo' che pure iper ha introdotto N DOC ...xco' li' il resto rimane come prima e quindi ho giocato il numero preceduto dal *..come ho sempre fatto
                        Ultima modifica 22-11-2018, 14:58.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X